Cap.32

926 76 2
                                    

"Che significa ? Chi è arrivato?!" Chiesi in preda al panico, sentendo il tono cupo con il quale Jason ci aveva annunciato l'arrivo di qualcuno.

Lui ci fece segno di sederci sui divani e iniziò a controllare se la porta fosse ben chiusa, questo suo comportamento paranoico mi stava creando ansia , poi finalmente si decise a parlare

"Bene, non mi piace moltissimo dare ordini, ma se non obbedite a questo siete morti anzi siamo tutti morti , non dovete più trasformarvi - rimasi stupita e anche abbastanza delusa da quell'avvertimento ma aspettai che continuasse - Bene ora mi spiego meglio, avete mai sentito parlare di zone come l'area 51 e cose simili ?"

Noi tutti ci guardammo sconcertati dalla domanda ma annuimmo "Sappiate che quelle non sono leggende .
Non fanno esperimenti sugli alieni magari , ma credetemi se vi dico che quello che fanno a certe creature vi farebbe preferire la morte se voi foste al loro posto .

Non tutti i licantropi sanno questo ma beh io avevo un amico..." disse calcando bene la parola 'avevo' per farci capire che fosse morto

" E so che esiste un intera sezione dell'area 51 , dedicata ai lupi mannari , Questa sezione è chiamata
C.C.S ( Classificazione , creature ,sovrannaturali)
E ho saputo da alcune fonti che adesso ci sono degli agenti della C.C.S in città e di sicuro se non sono già a conoscenza di noi ci scopriranno presto .
Quindi voglio che finché non ve lo dico io ,voi smettiate di trasformarvi e vi comportiate da adolescenti normali, dovete cercare di non dare nell'occhio per nessuna ragione al mondo .

Un sentimento di terrore cominciò a crescere dentro di me e a consumarmi l'anima , degli agenti in incognito erano sulle nostre tracce e noi eravamo fritti, se l'unico modo per sopravvivere fosse stato quello di non cedere più il controllo alla nostra parte animale , allora mi sarei trattenuta a tutti i costi.

Le parole di Jason rimbombarono nella mia mente per tutta la sera , finché non mi ritrovai nel letto di casa mia e distrutta , non caddi tra le braccia di Morfeo . La mattina dopo mi risvegliai con un sentimento di ansia che mi attanagliava lo stomaco , sfilai in corridoio passando davanti la camera dei miei genitori e dopo essermi accertata che questi stessero ancora dormendo , andai a fare una doccia bollente che mi aiuto a rilassarmi parecchio. Dopo essermi vestita scesi a fare colazione e dato che era domenica mattina e i miei genitori avevano lavorato fino a tardi li lasciai riposare tranquilli. Scrissi velocemente un biglietto dove li avvertivo di essere con Allison e mi allontanai da casa per una sana giornata di shopping terapia.

Quando tornai a casa erano le otto e di lì a poco sarei dovuta scendere con la mia famiglia per la nostra cena mensile insieme ma quando fui davanti la porta la tremenda sensazione che avevo provato per tutta le mattinata si risvegliò e tornò a stritolarmi le viscere.

Aprì ed entrai con passo cauto , poi vedendo che la casa era vuota cominciai a cercare i miei genitori e a chiamarli anche urlando , il panico si intensificò e sapevo che gli era accaduto qualcosa. Poi il telefono prese a squillare , era mia madre , risposi in un lampo.

"Mamma !Mamma sei tu ? Non sai quanto mi hai fatto preoccupare , sei con pa-"
"Quanta fretta che abbiamo, cossa sssono tutte quessste domande ?"

Mi rispose una voce che riconobbi all'istante , un'Ombra.

"Perché hai il cellulare di mia madre , viscido farabutto cosa hai fatto hai miei genitori?!"
"Oh tranquilla i tuoi genitori ssono qui con me , anzi c'è l'altoparlante , sssalutali "
dal telefono senti flebilmente le voci inconfondibili dei miei che chiamavano il mio nome , e la rabbia rimpiazzo la paura
"Mamma! Papà! Dove li hai portati serpe ! "
"Beh se vuoi sssalvare i tuoi adorati genitori , ti consiglio di farti trovare al magazzino abbandonato accanto al bosco tra un'ora essatta ,non un minuto di più e ricorda di portare il libro "
Così dicendo mise fine alla chiamata.

**************************
Mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto , ma ringrazio tutti coloro che hanno commentato e che hanno atteso pazientemente l'arrivo del nuovo capitolo.
Sappiate che i giorni di
'Tranquillità(?)' per Lisa e i suoi amici sono terminati e che ci saranno tante sorprese nei prossimi capitoli . Detto questo, se vi piace il genere , sto scrivendo un altra storia sui lupi mannari per il concorso Wattpad in Fantasy di ThomasBree , se avete tempo passate a leggerla

Due animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora