Cap.34

813 74 3
                                    

Pov Lucas
Quando lo sparo risuonò nell'aria , mi sentì mancare e credetti di svenire , ma dopo pochi istanti capì che quel dolore non era il mio .
"Lisa !" Mi fiondai da lei e la presi al volo giusto pochi attimi prima che colpisse il suolo , ormai svenuta .
Jason e Scott si stavano occupando dell'ultima ombra rimasta , uccidendola e tutti gli altri stavano urlando , ma le loro parole mi arrivavano ovattate e incomprensibili mentre stringevo Lisa tra le mie braccia . Subito dopo mi riscossi e presi in mano la situazione ,
"Ragazzi dobbiamo immediatamente portarla all'ospedale !"

Gridai raggiungendo veloce e nel panico l'auto
"Ma Lucas non possiamo andare lì potrebbero scoprirci , le farebbero esami e test e..."
"Preferisci che muoia?!"
Ero furioso , come poteva rifiutarsi di portarla in ospedale , c'era la sua vita in ballo !
"È la nostra unica opzione non possiamo lasciarla morire! " intanto sentivo il suo battito rallentare sempre di più ,
a quel punto la madre di Lisa la raggiunse e continuò a piangere, poi la vidi prendere coraggio e raggiungere il marito anche lui in lacrime per la salute della figlia "Io so dove andare , lavoro in una clinica veterinaria ,a quest'ora dovrebbe esserci solo l'infermiera Millie posso farla andare via con una scusa ."
Così dicendo il marito corse ad accendere l'auto e la moglie a pendere il telefono , salì con loro nella vettura trasportando la mia piccola compagna in stile nuziale ,mentre i ragazzi salivano nell'altra macchina e ci diriggemmo superando tutti i limiti di velocità verso la clinica .
"Lisa , sei forte so che c'è la puoi fare piccola mia non mollare " le sussurrai all'orecchio e le sfuggì un gemito di dolore . Arrivammo alla clinica veterinaria e velocemente posizionai Lisa su uno di quei tavoli di metallo utilizzati per visitare gli animali . "La prima cosa da fare e estrarre il proiettile d'argento, è come veleno per noi! " Gridai alla madre che stava indossando dei guanti di plastica bianchi . La donna prese tutti gli strumenti necessari per l'intervento e anche un sedativo ma al momento di dover incidere la pelle ed estrarre il proiettile la mano prese a tremarle
"Non c'è la faccio , non posso , operare un cane è una cosa ma...e se sbagliassi... io ..."
In quel momento il marito la prese per le spalle e la guardò diritta negli occhi
"Mary , tu sei una donna forte , puoi farcela , la vita di nostra figlia in questo momento è nelle tue mani e io so che c'è la farai perché quando vuoi qualcosa la ottieni sempre , sei testarda e determinata ,e io ti amo per questo."
Terminato il discorso la donna guardò nuovamente la figlia e ad una velocità fulminea estrasse la pallottola . Mi stupì di come fosse saldo l'amore tra i genitori di Lisa , se non fossero stati umani avrei giurato che fossero compagni.
*
**
****
Pov.Lisa
Quando mi svegliai mi trovavo nella mia camera e immediatamente ricordai tutto quello che era accaduto precedentemente fino allo sparo , a quella parte mi controllai la pancia ma il sangue era sparito e io ero ancora viva . In quel momento notai accasciato sul puf ai piedi del letto Lucas con delle profonde occhiaie , i capelli arruffati e la camicia abbottonata male , mi allungai per prendere il cellulare e scattargli una foto era troppo dolce . Dopo il 'click' provocato dallo scatto lui aprì di colpo gli occhi e si concentrò su di me "Sei sveglia ?!"
Chiese stupito
"No sono sonnambula "
"Dai non scherzare mi sono preoccupato da morire e da due giorni che sei incosciente !"
"Cosa ?! Due giorni?"
" L'unica cosa importante è che adesso sei sveglia " disse premuroso abbracciandomi , poi cambiò tono
"Mi hai scattato una foto mentre dormivo?"
Chiese sospettoso
"Ma certo che no" mentii mentre impostavo la foto come sfondo sul cellulare .
" Bugiarda , ora dovrò ricambiarti il favore" rispose mentre cercava di scattarmi un sacco di foto e io mi coprivo esasperata il volto con le mani , inutilmente . Poi mi afferrò il volto e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra quando sentì un 'click'
"Questa foto è la mia preferita " disse e impostò come sfondo la foto del nostro bacio .

Pov. sconosciuto
Stavamo per lasciare questo innocuo paesino,
quando siamo riusciti a rintracciare dei segnali di sovrannaturale .Ci recammo nel luogo indicato dal radar e non c'era nessuno ma erano chiaramente visibili i segni di una recente lotta .
"Dannazione , siamo arrivati tardi !"
Sbraitò frustrato uno dei miei colleghi ,
"Non tutto è perduto "
Annunciai notando una scia di sangue ancora fresco in lontananza . Riempì delle provette con il sangue e continuai
" Ci vorrà meno di una settimana prima che i risultati dei campioni appena raccolti ci arrivino dalla base , e a quel punto sapremo chi stiamo cercando , intanto indagate sugli ospedali della zona e scoprite se recentemente è stato portato qualche paziente con dei tagli causati da animale . "
Terminato il discorso io è i miei due colleghi sorridemmo soddisfatti e ci dileguammo.

Due animeWhere stories live. Discover now