Cap.13

1.7K 118 6
                                    

Quella sera c'era la luna piena e mancava poco tempo alla mia prima 'Trasformazione' ,che sarebbe avvenuta solamente quando la luna sarebbe stata nel punto più alto del cielo. Il dolore distribuito a tutto il corpo,si intensificava ogni minuto di più ,ormai mancava pochissimo.Lucas e gli altri avevano deciso di trasformarsi solo dopo di me per aiutarmi a gestire meglio la situazione, e di questo gliene fui grata .Sapevo che ci voleva molto autocontrollo per loro per non cedere immediatamente,crollai a terra, e fu così che cominciò ;

Quando mi rialzai ,mi senti molto più leggera e solo dopo notai un corpo steso pochi metri davanti a me , così lo raggiunsi e con stupore scoprì che quello era il mio corpo.Esso era affiancato da un altro corpo, sempre immobile. Quello di fianco ,però non era umano, anzi apparteneva ad un grande lupo bianco dal pelo immacolato. Intorno a me si espandeva dappertutto una nebbiolina bianca e calda che mi invitava a lasciare i corpi e a buttarmicisi dentro a capofitto.

L'idea era molto allettante e quella nebbia trasmetteva un tale senso di serenità che era quasi impossibile resistere. Stavo per cedere quando nella mia testa rividi i momenti più belli della mia vita . Rividi le giornate passate a giocare con i miei amici , i momenti più belli passati con i miei genitori , i baci con Lucas , e tante altre scene che mi fecero piangere di gioia .Allora capì che non potevo rischiare di abbandonarmi a quella nebbiolina bianca, avevo troppo da perdere, così mi girai tornando verso i corpi dai quali mi ero allontanata e venni come risucchiata da essi. Quando riaprii gli occhi , mi trovavo di nuovo nella realtà , ma la percepivo in modo molto differente .Inizialmente riuscivo a sentire tutti i suoni collegati al bosco , come il canto di un uccellino, uno scoiattolo che mangiucchiava e una talpa che scavava una piccola buca. Poi si affinò anche la vista , che mi permise di osservare meglio il paesaggio intorno a me. Dopo qualche attimo tutti i miei sensi si erano acuiti , persino il sesto senso ora era più saldo. Quello che era accaduto era evidente , ma mi accorsi di non essere più umana, solamente quando al posto delle mani , trovai due grandi zampe pelose e girandomi quello che vidi mi lasciò senza fiato, ero diventata quel grande lupo bianco dal pelo immacolato che avevo visto disteso accanto al mio corpo poco prima. Lucas mi guardava soddisfatto come per dire ' sapevo che c'è l'avresti fatta' e poi tutti insieme , si trasformarono in meno di una frazione di secondo. Il mio bellissimo ragazzo si trasformò in un lupo più grande di me con il pelo color cioccolato (fondente) e io gli corsi subito incontro. A quel punto non resistetti e lo baciai ma invece di un bacio ricevette una bella slinguazzata sul muso . Allora tentai di scusarmi ma dalle mie labbra uscì solo uno strano uggiolio che però Lucas capì e per zittirmi con tenerezza anche lui mi lecco il muso. La sua forma di lupo era bellissima come lui e devo dire che mi eccitava molto anche così . Poi lui mi parlò senza emettere alcun suono attraverso la telepatia, e quando gli chiesi come aveva fatto con tono stupito , lui mi rispose sempre allo stesso modo " essere compagni ha i suoi vantaggi". Così ci provai anch'io e gli dissi " Ora prendimi e sarò tutta tua altrimenti....." interruppi la comunicazione e poi iniziai a correre con Lucas che mi rincorreva alle calcagna con un sorriso malizioso sulla faccia.

Due animeWhere stories live. Discover now