Cap.30

1K 76 7
                                    

La radura era stata decorata in modo spettacolare con fiori e piante del bosco di tutti i colori e le dimensioni esistenti , io e Allison ci incamminammo verso il centro del prato mentre un dolce profumo di gelsomino pervadeva l'aria . Jason ci attendeva innalzato su una roccia sporgente e gli altri ragazzi lo affiancavano, Lucas mi rivolse un sorriso di incoraggiamento e mi sentì più tranquilla pur avendo il battito accelerato e i nervi a fior di pelle , anche Ally era nervosa ,il tempo era sereno ,la luna splendeva onnipotente ed era la notte ideale per svolgere la cerimonia per entrare nel branco. Dopo esserci sistemate davanti la roccia sulla quale svettava l'alpha , quest'ultimo incominciò a parlare "Bene voi due siete qui oggi per entrare a far parte del branco Dark Moon"
annuimmo e iniziammo a ripetere parola per parola ciò che ci diceva Jason
"Io Lisa Hale , di mia spontanea volontà decido di entrare a far parte del branco Dark Moon , giuro di essere fedele e leale nei confronti dell' alpha e di tutti gli altri membri del branco , giuro inoltre di prestare aiuto e sostegno a tutti i membri che ne avranno bisogno ,perché so che gli altri ci saranno per me ." Allison accanto a me pronunciò le stesse parole, e poi ci trasformammo tutti e ululammo insieme illuminati solo dalla splendente luce della luna .Alla fine della cerimonia mi sentivo diversa ,ora sapevo inconsciamente che potevo contare su gli altri e che loro potevano contare su di me, ed era una sensazione fantastica che non mi abbandono ma rimase con me anche mentre festeggiammo allegramente per tutta la sera .

**************************
Intanto in città ...
Pov narratore
Erano arrivati in città , tre uomini vestiti completamente in nero . Uno aspettò in auto mentre gli altri due entrarono in un modesto negozio alimentare vicino al bosco per cercare qualche informazione utile sul loro caso . L'uomo nell' auto apri il finestrino e si accese una sigaretta domandandosi , come aveva fatto nella sua vita ad arrivare fino a quel punto , ma prima di riuscire a darsi una risposta sensata gli altri due uomini arrivarono ed entrarono in auto , "Trovato niente?" Chiese il primo , mentre uno dei due scuotevano il capo . "No, niente ma se in questa città si nascondono creature sovrannaturali, le troveremo " disse convinto , poi i tre ripartirono alla ricerca di informazioni .

**************************
Hola , ecco un nuovo capitolo . Non sono un vero genio della scrittura , ma (per qualche motivo a me sconosciuto ) questa storia piace e alcune persone mi hanno chiesto di leggere e pubblicizzare le loro . Così ho deciso di pubblicizzare le storie che ho trovato carine e oggi vi parlo di : (rullo di tamburi)
"Driverhood "di Giorgiadaipre .
Che consiglio soprattutto a chi ama le letture stile Harry Potter.
P.S. Vi piace la copertina nuova?

Al prossimo capitolo

Due animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora