Cap.24

1.2K 87 4
                                    

Avevo accettato di unirmi al loro branco ,ero contentissima , mi accorsi solo allora che io non sapevo niente sul rituale da compiere per entrare nel branco ; Quest'ultimo si sarebbe tenuto il giorno dopo in una radura nel bosco , ed io ero tesissima avevo bisogno di parlare con qualcuno. Fu allora che mi decisi , certo non potevo raccontare ad Ally l'intera faccenda ma cosa c'era di meglio di un buon gelato con una vecchia amica? Non ero stata molto con Allison ultimamente , ero uscita sempre con Lucas data la mia dipendenza da lui e mi ero comportata malissimo parlandoci solo all'interno della scuola. Avevamo smesso di vederci i pomeriggi e quel rapporto speciale da migliori amiche mi mancava tantissimo. le mandai un messaggio
...
Ally ciao , mi manchi è da tanto che non parliamo come si deve, per favore Vediamoci oggi all'entrata del centro commerciale .
...
Che stupida , avevo dimenticato l'orario così lo scrissi in un altro messaggio , che le inviai.

Il pomeriggio aspettai Ally nel posto giusto erano le cinque e mezza e di lei nessuna traccia , cominciai a perdere la speranza , quando vidi la sua figura comparire nel mio campo visivo , entrammo e mi guardai intorno scrutando nei particolari quel piccolo centro commerciale ricco di rossi e di ori ,che mai così avevo osservato prima, il silenzio era tombale tra me è la mia amica . " Anche tu mi sei mancata" disse per spezzare la tensione che si era formata ,riferendosi al messaggio che le avevo inviato ,non resistetti e le balzai addosso cingendole la vita con un grande abbraccio. Ero felicissima di passare di nuovo del tempo con lei e parlammo per tutto il tempo del più e del meno mentre misuravamo bellissimi vestiti, entrando e uscendo dai negozi. A fine giornata eravamo piene di buste colme di nuovi acquisti e ci incamminammo verso la gelateria. "Allora come va con Lucas ?" Chiese , " Oh ,tutto bene io è lui andiamo molto d'accordo e devo dire che non ho intenzione di lasciarlo mai , a volte mi ritrovo ad immaginare come potrebbe essere il resto della mia vita con lui e non desidero altro che vedere quel sogno realizzarsi un giorno." "Ma come siamo sdolcinate qui, dov'è la Lisa che conoscevo io?" "Quella versione di me , anche se detesto ammetterlo, è morta quando ho incontrato lui " là informai e procedemmo verso casa mia dopo un intensa giornata di shopping sfrenato . Una volta arrivate , posammo le buste e decidemmo di mangiare qualcosa , "Che ne dici di andare in pizzeria ?" Proposi io , "Per me è perfetto " acconsentì e uscimmo di casa . Ma mentre camminavamo mi accorsi di qualcosa che non andava, in giro c'era troppo silenzio che contribuiva a conferire alle strade illuminate dalla luce dei lampioni un aspetto lugubre ,e l'assenza di passanti era inquietante . Non terminai i miei pensieri che Allison mi strattono il braccio " Lisa , guarda " sussurro terrorizzata indicando la figura immobile e completamente nera dai contorni sfocati davanti a noi , ' Oh merda' pensai 'Un Ombra'.
****
Pov Lucas
Quando Lisa aveva accettato di unirsi al branco ero stato felicissimo ,finalmente potevamo avere una vita insieme . Non ero mai stato un tipo sdolcinato o romantico, ma dopo l'incontro con lei sapevo che qualcosa in me era cambiato per sempre, lei era riuscita a rompere quel muro che avevo costruito attorno a me dopo essere scappato di casa. Io e i ragazzi stavamo preparando la radura per il rituale che si sarebbe svolto il giorno dopo, quando sentì una sensazione di malessere , e in quel preciso istante , capì che Lisa era nei guai ma non feci in tempo a voltarmi che qualcosa mi colpi al collo e caddi in un sonno profondo e senza sogni.

**************************
Cosa succederà secondo voi ?
Per scoprirlo dovete aspettare il prossimo aggiornamento e sappiate che succederà qualcosa di molto interessante.
Come sempre votate e commentate ; )

Al prossimo capitolo

Due animeWhere stories live. Discover now