24 - Alec

599 13 0
                                    

Le urla di Mia, stanotte, mi hanno fatto sobbalzare. Nel panico, ho cominciato a scuoterla per svegliarla, ma ci ho messo un po'. Non mi ha detto che cosa ha sognato, anche se mi sono fatto una mezza idea.

Sono le otto e sto guardando il soffitto da diversi minuti. Mia è rannicchiata sopra di me, sembra una bambina. Ripercorro mentalmente gli eventi di ieri; la chiamata, la sua voce carica di panico, il suo viso spaventato quando l'ho raggiunta e la furia omicida che ho provato quando l'hanno strattonata lontana da me. Chiudo gli occhi e serro i denti, provando invano a scacciare la rabbia.

Era talmente distrutta che si è addormentata mezz'ora dopo la partenza e non si è più svegliata; ho dovuto portarla nel mio letto in braccio. Le ho perfino sfilato i jeans e la felpa, senza che si accorgesse di nulla.

Controvoglia, allungo una mano verso il comodino e afferro il telefono. Digito il mio nome nella barra di ricerca Google e apro la sezione notizie.

Trattengo il fiato quando noto i numerosi articoli, uno in fila all'altro. Mi faccio coraggio e comincio a leggere.

Alexander Moore e la sua nuova fiamma: Mia Victoria Oliveri!

Il famoso bomber della Fiorentina, nelle settimane precedenti, era stato visto spesso in compagnia di una ragazza bionda. La sconosciuta era stata immortalata in alcuni scatti insieme al calciatore della viola, nella capitale, in occasione della partita Roma – Juventus. Successivamente, ha assistito alla partita Fiorentina – Sassuolo in compagnia di Jonathan Moore e ad Atalanta – Fiorentina nella tribuna dello stadio Atleti Azzurri d'Italia.

Da una soffiata pervenutaci ieri nel tardo pomeriggio, la ragazza misteriosa consumava un aperitivo in un paesino nella provincia di Bergamo ed è stata immortalata mentre veniva scortata verso la Ferrari del calciatore. Con lei, era presente anche Alexander Moore e un'amica della ragazza.

Quindi, chi è questa misteriosa ragazza bionda?

Mia Victoria Oliveri, ventitreenne bergamasca, ci risulta lavori come event planner per una famosa società milanese. Laureata in Marketing ad Communication a Milano, pratica tale professione dal suo primo anno universitario.

Sappiamo che è l'ultima di quattro fratelli maschi e che i suoi genitori risiedono all'estero. Al momento, i suoi profili social risultano oscurati, molto probabilmente per tutelare la privacy sua e del calciatore.

Un nuovo amore per Alexander Moore?

Il bomber britannico è stato sotto i riflettori dei gossip per le sue relazioni passate: modelle americane e australiane, una concorrente dell'Isola dei Famosi e una cantante argentina – sono quelle rese pubbliche in passato.

Ora, all'improvviso, una sconosciuta event planner bergamasca. Che sia forse la volta buona, per il fiore all'occhiello della viola, per mettere la testa a posto?

Sicuramente, a Mia Victoria Oliveri, non mancano bellezza e intelligenza... In bocca al lupo, Alexander!

Continuate a seguirci per poter ricevere aggiornamenti al più presto!

_______________________________________________________

Trattengo a fatica un gemito di frustrazione. La cosa positiva è che, almeno finora, nessuno ha parlato dello spintone al giornalista. L'articolo è stato pubblicato, seppur scritto diversamente, su diversi giornali online. Molto probabilmente comparirà anche nei prossimi settimanali di gossip. A metà della pagina, sotto il paragrafo in cui svelano la sua identità, compaiono diverse fotografie.

Io e Mia, di spalle, mentre la cingo con un braccio per scortarla fuori dallo stadio. Un'altra della mia esultanza al Franchi mentre lei, sorridente e bellissima, applaude. Subito sotto, uno scatto di ieri mentre la abbraccio all'interno del bar e un altro mentre veniamo scortati sulla Ferrari insieme a Clarissa. In quello, per fortuna, non si vedono i nostri volti grazie al cappellino fornitoci dalla sicurezza.

A Corner LoveOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz