Anime: Snow White with red hair

9 0 0
                                    

Anime romantico giapponese composto da 12 episodi, completo a quanto pare.

La protagonista principale è una ragazza che fa l'erborista. Il principe di quel regno scopre che la sua speciale caratteristica sono i suoi bellissimi capelli rossi e lei per non diventare la sua concubina, fugge e viene protetta dall'altro regno confinante ed è grazie al secondo genito Zen (principe) che lei ha la protezione. I 2 cominciano a conoscersi e fare amicizia, che andando avanti con le puntate si trasforma ovviamente in amore, anche se di nascosto al pubblico (praticamente è come se la ragazza fosse una sua concubina). C'è il fratello di Zen che non la vede tanto di buon occhio a questa ragazza, ma quando il fratello gli rivela che la ama e che lotterà per farla rimanere al suo fianco, lui sembrerebbe rassegnato al fatto di fargli cambiare idea.

Aggiornamento: c'è anche la seconda stagione divisa anch'essa da 12 episodi e la nostra protagonista viene invitata per una settimana al castello del principe del regno in cui lei abitava, ma prima di rientrare a Clarines, Shirayuki (protagonista) viene rapita da persone perchè in realtà il padre voleva vedere come era cresciuta, ma talvolta viene rapita per la 2 volta da pirati, che vengono immediatamente catturati e tutto quell'intruglio viene spiegato dal padre di Shirayuki. Una volta tornati a casa il principe Izana, fratello di Zen, dice che appoggerà la relazione tra i 2, ma lui per essere certo chiede a Shirayuki cosa prova per suo fratello, lei non risponde, ma verso la fine della puntata, lei rivela a Zen che lo ama e che vede il futuro solamente con lui e lui dichiara lo stesso.

A differenza dell'altro anime, questo l'ho finito in un giorno solo, ogni puntata dura circa 24 minuti, dove la sigla come sempre è chilometrica e il bacio ci sono volute 10 puntate per arrivarci, ma almeno in questo i 2 si baciano più spesso.

Trame e recensioni di vari film/ serie tvDonde viven las historias. Descúbrelo ahora