Recensione della serie tv: New girl

44 1 0
                                    

La serie è americana ed è composta da 7 stagioni.

I protagonisti sono 5 amici che si conoscono col tempo.

C'è Winston che da essere uno speaker radiofonico, diventa agente di polizia e si innamora della sua collega Aly (non so come si scrive, non mi ammazzate per favore), si sposano e hanno una figlia.

C'è Shmidt che è ebreo, fa il manager in un'azienda di sole donne ed è il playboy del gruppo, finché non incontra Cece, la migliore amica di Jess. Shmidt si innamora di lei, si sposano e hanno anche loro una figlia.

C'è Cece che è la migliore amica di Jess, lei è di origine indiana, infatti i genitori le volevano combinare un matrimonio, ma lei è innamorata follemente di Shmidt e come lavoro fa la fotomodella.

C'è Coach, che si aggiunge verso le ultime stagioni. Lui è un personal trainer e si era preso la stanza di Shmidt quando lui aveva deciso di andare a vivere insieme alla sorella di Jess, che in quel periodo la passava a trovare, ma poi si sono lasciati e Shmidt ha dovuto prendere la stanza di Jess, dato che in quel periodo lei e Nick vivevano nella stessa camera, dato che stavano insieme.

C'è Nick che voleva diventare un avvocato, ma col tempo capisce che lo studio non fa per lui e decide di diventare un barman e diventa scrittore pubblicando il suo libro sugli zombie. Lui da sempre innamorato di Jess (anche se non so perché si lasciano e poi si rimettono), si fidanzano e si sposano.

Per finire Jess che è un'insegnante di scuola, è una ragazza molto stravagante, piena di stranezze che allo stesso tempo le puoi apprezzare. Si innamora subito di Nick e si fidanzano e si sposano.

Ci sono altri personaggi che si vedono come il padre di Nick o quello di Shmidt o i genitori di Jess, insomma una serie ricca di personaggi, ma principalmente fondata su questi 5.


Trame e recensioni di vari film/ serie tvWhere stories live. Discover now