𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑽𝒆𝒏𝒕𝒐𝒕𝒕𝒐

1.5K 63 1
                                    

𝑱𝑶𝑨𝑵𝑵𝑬 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Sono appena arrivata in aereo porto, sto correndo per arrivare al check in.

Io non conosco bene Amber, so che è una brava ragazza, che è importante per mio figlio, che starà malissimo se lei partisse, per me non c'è problema ad ospitarla in casa mia, io la accudirei come una figlia...veramente.

Raggiungo il Check in e la avvisto, lei e sua madre.

Corro e spunto davanti ai loro occhi perplessi.

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Vedo la signora Moormeier spuntarmi davanti agli occhi arrossati dalle lacrime.

-Joanne cosa ci fai qui?- mi ricordo di non darle del lei -Amber- dice riprendendo fiato, credo che abbia corso -signora, posso tenere io sua figlia, sono la madre di Payton, il suo ragazzo- dice e io mi illumino, guardo mia madre che però scuote la testa -non se ne parla, mia figlia viene con me, grazie- dice e ritorna a guardare davanti -mamma...ti prego- dico con le lacrime agli occhi ma lei non mi guarda nemmeno.

-Mamma ti prego, non voglio andare in Italia, ti prego mamma, ti prego- la supplico e finalmente mi degna di uno sguardo -mamma, qua ci sono tutti i miei amici, il mio ragazzo, la mia migliore amica, qua c'è la mia vita- dico e le sembra comprendere -non posso lasciarti in mano ad una donna che non conosco- dice con voce leggermente dolce -mamma io la conosco, è una bravissima donna, è la madre del mio ragazzo-  provo a convincerla e lei sospira.

-Amore non posso- mi dice -perché non puoi? perché?- cerco di non gridare dalla disperazione -perché sei una figlia da mantenere- dice e guardo Joanne -oh signora, per me non c'è problema, la
prego, mio figlio la ama, si amano, vuole veramente rovinare la vita non solo a sua figlia ma anche al mio?- chiede Joanne quasi supplicandola.

-signora ne è sicura?- chiede mia madre a Joanne -certo, signora, certo, farei di tutto per mio figlio, e se mi lascerà sua figlia la tratterò come tale- dice Joanne sorridendo -va bene- risponde mia madre è io spalanco gli occhi -mamma ti amo- le dico abbracciandola forte -scusami- si scusa e mi bacia -hai ragione, qui c'è la tua vita, non posso provarti di una tale cosa, mi spiace amore, voglio che tu sia felice- mi dice abbracciandomi.

-mi mancherai- dice mia madre salutandomi un ultima volta, poi si allontana verso il Check in.

-Joanne ti ringrazio veramente, non so cosa farei senza di te, veramente grazie mille- dico abbracciandola -non c'è di che Amber- mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.

[...]

Sono nella macchina di Joanne e stiamo per arrivare davanti a casa.
-hai voglia di fare uno scherzo a Payton e ai suoi amici?- mi chiede e io annuisco ridendo, mi spiega il piano e poi esce dalla macchina.

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Stiamo tutti aspettando con ansia mia madre che entra da quella dannata porta con Amber al suo fianco.

-eccomi- mi alzo di scatto ma vedo solo mia madre è una faccia delusa -non ce l'ho fatta mi spiace- Avani inizia a piangere sulla spalla di Jaden -oh eccomi, mi sono persa qualcosa- Amber.

Le creiamo in contro e la abbracciamo -ti amo- le dico e lei mi bacia.
-spero non sia un problema vivere da voi...- chiede a mia madre -certo che no tesoro, sei la benvenuta- dice e io la bacio di nuovo.

-Amore stavo morendo- dice Avani e la abbraccia affondando la faccia nei suoi capelli, poi viene il turno di Chase e Jaden che la abbracciando e le danno un bacio sulla guancia.

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Sono qui a casa con tutti, stiamo festeggiando il mio "ritorno" eh si amici, sono in America, con i miei amici, il mio ragazzo e la mia vita.

Questo è un nuovo inizio per me.

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Where stories live. Discover now