𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑫𝒊𝒄𝒊𝒂𝒏𝒏𝒐𝒗𝒆

1.3K 54 13
                                    

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Sono appoggiato alla macchina e mi sto scrivendo con Faith, mi ha mandato gli screen della chat con Amber, Faith sta esagerando, Amber le vuole bene, e sono migliori amiche da quando sono nate...beh no...dalle medie.

Sono così distratto che non sento nemmeno la porta aprirsi.
Mi accorgo che la mia fidanzata è uscita dalla porta, alzo lo sguardo e rimango...incantato.
È stupenda -allora?- mi chiede lei sorridente -come sto?- continua -sto male? devo andare a cambiarmi? è solo che..- dice ma la interrompo -stai...da Dio- le dico e lei arrossisce, la prendo per la vita e le do un bacio sul naso, lei appoggia le mani sul mio petto e...sua mamma ci sta spiando dalla finestra.

-ehm...Amber...- dico ridendo e lei si gira e arrossisce peggio di un peperone -mamma!- gli grida dietro e la mamma ridendo se ne va.

-ma che...- dice lei estasiata quando vede la mia nuova macchina -è bellissima- dice -quando l'hai presa?- -ieri, ma era una sorpresa, comunque sei più bella tu- le dico mettendo in moto la mia nuova auto...Ballo stiamo arrivando.

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Arriviamo a scuola e il preside ci saluta facendomi i complimenti -che bella coppia che siete...complimenti- dice per poi indicarci la palestra, anche se sappiamo precisamente dove si trova.

Arriviamo fuori alle porte, facciamo un bel respiro e le apriamo, entriamo e subito tutti gli sguardi si posano su di noi.
C'è gente che sorride, che sussurra e ci guarda....male -invidiosi- mi sussurra all'orecchio Payton e andiamo al bancone dei drink -sono tutti analcolici- ci avverte il cameriere -meglio così, lei non deve bere- dice Payton e io lo guardo male facendolo ridere -non voglio doverti trasportare a casa ubriaca e fare una pessima figura davanti a tua madre- dice quasi gridando poiché c'è la musica alta.

Dopo due o tre drink ci buttiamo in pista, stavamo ballando quando qualcuno mi viene contro -oh scusa....wow...- dice un ragazzo guardandomi, io gli sorrido avendo paura della reazione di Payton, che infatti mette una mano sulla mia vita, facendo notare al ragazzo che stiamo insieme.

Il ragazzo se ne va e io scoppio a ridere -aveva una faccia- dico e lui rotea gli occhi -devi coprirti- mi dice ridendo e il scuoto la testa -dove sono...- stavo per chiedere ma arrivano Jaden, Chase, Faith, Avani e...Anthony.

-ciao...oh wow- dice Anthony e Payton lo fulmina con lo sguardo -sei bellissima- dicono Jaden e Chase -ragazzi...lo so che è stupenda ma è la mia ragazza...e io sono qui- dice Payton agitando una mano davanti agli occhi di Chase e Jaden -si scusa amico- dicono per poi ballare anche loro.

-ehi vado un'attimo in bagno- dice Payton controllando il telefono nervosamente -è tutto ok?- dico ma lui se ne va -che fa il tuo ragazzo?- mi domanda Anthony -nulla, va in bagno- dico io spostandomi verso i lati della palestra -sei sicura?- mi domanda come se volesse intendere che mi sta tradendo -mi fido di lui- chiudo il discorso è mi prendo un drink arancione.

Lo butto giù tutto d'un sorso -vacci piano, non sono alcolici però...- incomincia Anthony ma si zittisce quando vede qualcosa -girati- mi dice sorridendo, mi giro e vedo qualcosa che mi fa male al cuore, gli occhi mi pizzicano e il respiro diventa irregolare.

Mi sento a pezzi.

SPAZIO AUTRICE
Buongiorno, vi lascio con l'ansia stamattina eh? oggi pomeriggio nuovo capitolo, vi piace questa storia? vi prego commentate grazie ❣️❣️

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Where stories live. Discover now