𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑺𝒆𝒊

1.9K 69 2
                                    

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Dopo quel gesto, entriamo tutti e tre in un negozio che ha varie marche di moda.
Avvisto subito la tuta dell'Adidas che volevo da tempo, la prendo insieme ad una maglia, un top e una felpa della stessa marca, vado in camerino e provo tutto, prendo tutto tranne la felpa che non mi piace.

Vado al reparto uomo per vedere cosa fa Payton, ha sottobraccio una felpa della Supreme e una maglia bianca della stessa marca, Faith invece non ha preso nulla, decido di provare una felpa della Thrasher per comprarmela, la prendo nera come quella di Payton perché mi piace, pago tutto e usciamo.
-sono già le 12:00- ci avverte Payton -ci fermiamo a mangiare?- domando io abbassandomi per allacciarmi la scarpa -si ho fame- dice Faith ridendo.

Dopo esserci fermati al Mc torniamo a casa di Faith e di Payton poiché non abbiamo più voglia di fare shopping, appena arriviamo a casa Payton parla con qualcuno al telefono.

-Tra poco arrivano Jaden e Chase- ci annuncia dalla cucina -chi sono?- chiedo io mangiando un biscotto -miei amici- risponde lui versandosi del succo di arancia nel bicchiere.
Infatti dopo pochi minuti sentiamo suonare il campanello, vado ad aprire io, mi trovò davanti due ragazzi, uno con il ciuffo moro e gli occhi azzurri e l'altro con il ciuffo castano e gli occhi nocciola l, li faccio entrare -Payton è di sopra in camera sua- dico spostandomi per farli
passare -grazie...- -Amber- rispondo sorridendo -Amber ok, io sono Jaden e lui è Chase- dice Jaden, poi mi sposto e li faccio passare.

Io vado in camera di Faith e guardiamo un film.
Per cena torno a casa, prima di uscire Payton mi chiama -Amber, aspetta- dice correndo giù per le scale -ehm...ti va se magari un giorno usciamo insieme...anche con Jaden, Faith, Chase
e Avanii? - mi domanda grattandosi la nuca -ehm...va bene..certo- rispondo io -ok allora facciamo venerdì pomeriggio in piscina, alle 15:00- dice risalendo le scale.
Saluto per l'ultima volta Faith e poi entro in macchina di mia madre.

Arrivata a casa mi stendo sul divano -come è andata?- mi domanda mia madre -benone, ho conosciuto anche il fratello di Faith, Payton- dico messaggiando nel gruppo di classe -uuuh, e com'è?- mia madre si siede vicino a me -simpatico- rispondo io abbassando il telefono -è quello che hai visto prima sulla porta, comunque mi ha invitato in piscina venerdì pomeriggio, ci sarà anche Faith- dico -va bene- risponde mia mamma andando in cucina -però fai attenzione,cosa vuoi per cena?- mi domanda -nulla, ho mangiato dei pop corn da Faith e sono piena- dico ridendo e lei scuote la testa -Mia è su?- domando e lei annuisce.

Salgo le scale e si, Mia è in camera sua, busso -avanti- dice, entro -ciaooo sono tornata- le dico stampandole un bacio sulla guancia ma lei si ritrae -lo sai che non mi piacciono i baci- dice e se ne va, certo che è proprio strana mia sorella.

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Sono appena arrivati Jaden e Chase, entrano in camera -Ehi Pay come stai?- mi saluta Chase -apposto- rispondo io -ma...chi è quella bella ragazza che c'è giù? come ha detto che si chiama? Amber si- mi domanda Chase con un sorrisetto sulla bocca -Oh si, è la migliore amica di mia sorella- rispondo distogliendo lo sguardo -perché non la inviti in piscina? venerdì?- mi domanda Jaden, non so che intenzioni hanno ma credo sia una buona idea -ok, vado- scendo le scale e vedo che sta per andarsene -Amber aspetta- grido quasi cadendo dalle scale, lei si volta e mi guarda -ehm...ti va se magari un giorno usciamo insieme...anche con Jaden, Faith, Chase
e Avanii?- le chiedo e lei mi risponde di sì, tiro un sospiro di sollievo e ritorno in camera.
-cosa ha detto?- mi domanda Chase impaziente -che viene- dico buttandomi a peso morto sul letto -yeah- dice Jaden -scusa, ho voglia di conoscerla- dice e sorride.

Jaden e Chase rimangono a dormire così che domani andiamo a scuola insieme.

SPAZIO AUTRICE
Secondo capitolo di oggi, spero vi piaccaaaaaa

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Where stories live. Discover now