𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑫𝒊𝒄𝒊𝒐𝒕𝒕𝒐

1.4K 65 1
                                    

Finalmente ho tutto il necessario per il ballo.

Dopo il grande giro di Shopping Payton mi porta a casa mia e mi saluta con un bacio.

Entro -Sono arrivata mamma- grido ma nessuna risposta apparte mia sorella che sbuffa.

Salgo in camera dove metto tutto il necessario per il ballo nell'armadio sistemandolo accuratamente.
Mi butto sul letto e prendo il telefono scrivendo a Faith, devo risolvere questa situazione.

Ehi
Ciao
Puoi spiegarmi cosa è successo?

semplicemente non mi calcoli più.

ma cosa dici? non è vero, assolutamente

si va bene

Non è che adesso solo perché ho un ragazzo ti devi offendere perché non sto SEMPRE con te

infatti, lasciamo stare, ciao

Questa ragazza mi farà impazzire.
Blocco il telefono e accendi Netflix iniziando a guardarmi un bel film.

[...]

Sono le 7:10 e..SONO IN RITARDO, come posso essere in ritardo l'ultimo giorno di scuola?? eh si, stasera c'è il ballo.

Mi alzo velocemente dal letto e mi infilo un paio di jeans e una maglia nera, mi lavo la faccia e mi trucco e poi esco di casa.

Payton mi sta aspettando sulla sua auto -buongiorno bellezza- mi saluta quando entri -mi sono svegliata alle 7:10- dico facendo ridere lui che mi stampa un bacio sulla guancia.

Arriviamo a scuola alle 7:55, appena in tempo, corriamo nel corridoio fino ad arrivare nella mia classe, lo saluto con un bacio e poi lui va nella sua.

Speriamo che queste cinque ore passino in fretta.

[...]

Mancano 5 minuti all'1, tutte le classi sono sparse nei corridoi, trovo Jaden che mi accompagna da Chase, Payton e Anthony, gli ultimi dieci secondi tutta la scuola fa il conto alla rovescia -DIECI...NOVE...OTTO...SETTE...SEI...CINQUE...QUATTRO...TRE...DUE...UNO...- la campanella suona e mentre tutti gli altri gridano di felicità io e Payton ci baciamo, un bacio intenso -a stasera, alle 7:10 ti passo a prendere- mi annuncia e io annuisco uscendo dal cancello e dirigendomi verso casa.

-Buongiorno piccola- mi saluta mia madre dandomi un bacio sulla guancia -finalmente la scuola è finita- dico tirando un sospiro di sollievo e lei sorride porgendomi un piatto di pasta fumante.
Divoro il mio pranzo e poi salgo in camera, dispongo l'abito e tutti gli accessori sul letto, poi mi siedo al computer e faccio FaceTime con Payton che dopo pochi secondi mi risponde.

-già ti manco?- mi chiede subito -già- dico io sorridendo e lui mi manda un bacio attraverso lo schermo.

Parliamo per un po' fin quando mi accorgo che sono le 4:30 -devo andare, ti amo a dopo- dico velocemente chiudendo la chiamata.

Vado in bagno e mi faccio una doccia, mi piastro i capelli, mi metto del fondotinta, mascara, eye-liner, ombretto e rossetto rosa nude.

Vado in camera e sono già le 6:34, mi infilo il vestito, le scarpe e mi pettino i capelli, poi prendo il telefono da sotto carica e lo metto nella borsa nuova di Prada.

Scendo le scale e mia madre per poco non fa cadere il suo piatto della cena per quanto è stupita -oddio ma sei bellissima- mi dice con gli occhi lucidi, la abbraccio e le do un bacio sulla guancia, lei sta per fare lo stesso ma io la fermo -mi rovini il trucco- rido e la abbraccio per poi uscire, Payton è arrivato.

Chissà come reagirà alla mia vista.

SPAZIO AUTRICE
Ho guyssss, come va la vita? grazie per le 400 views vi adoro, lasciate tante stelline ✨ ciaooo.

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora