𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑻𝒓𝒆𝒅𝒊𝒄𝒊

1.7K 68 0
                                    

Le cose stanno andando benissimo, io e Payton siamo felici insieme Faith e Chase stanno insieme e Chanel non ci da più fastidio, mia sorella ha iniziato a rivolgermi la parola e mia madre ha avuto una promozione.

Sono sul letto, è Martedì mattina e devo andare a scuola ma non mi sento bene.
-Ehi tesoro, non fai colazione- entra mia madre  in camera -mamma non mi sento bene...- dico tossendo, lei si avvicina preoccupata e mi posa la mano sulla fronte incandescente e sospira -avverto la scuola che oggi non ci sarai- sorride e mi posa un bacio sulla guancia rosea, io annuisco e lei esce.

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Entro a scuola e non vedo l'ora di vedere Amber, sono solo le 7:30 quindi lei non è ancora arrivata, mi siedo sul muretto e iniziò a guardare instagram, -Ehi Payton- sento una vic era oca chiamarmi, e chi vuoi che sia se non Chanel?, infatti mi giro e mi ritrovo una ragazza non troppo alta, capelli biondissimi e sorrisetto da oca -Chanel? ciao- la saluto freddo -che hai oggi?- mi domanda sfiorandomi i capelli e io mi ritraggo al suo tocco -nulla- minimizzo e il suo sorriso si spegne -è da un po' che non mi calcoli minimamente- dice a senti stretti -si, volevo dirti che al ballo non posso venire con te- le dico subito chiudendo instagram e aprendo whatsapp -come?- mi urla lei -l'avevamo già programmato da più di un mese- continua gesticolando -mi dispiace, ho una ragazza adesso- le dico alzandomi -Amber? tua ragazza? ma per favore, con lei non ti diverti come ti divertivi con me- dice guardandosi le unghie rosa -cos...Chanel vattene, sparisci dalla mia vista- dico io lei se ne va, finalmente, anche se so che non è finita qua per lei.

Sono le 7:54 e Amber non è ancora arrivata, Avani, Chase, Jaden e Faith sono qui ma lei non c'è -Amber?- mi domanda Avani -non lo so, di solito arriva verso le 7:40 ma oggi non è ancora arrivata- dico sospirando -Faith tu ne sai qualcosa?- domando a mia sorella e lei scuote il capo.

Sono le 9:20 la seconda ora di Geografia è iniziata da poco e Amber oggi non è venuta a scuola, non vedo l'ora che queste 5 fottute ore finiscano per andare a casa sua, se le è successo qualcosa...

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Mi sveglio, sono le 12:57, mi ricordo di non essere andata a scuola perché sto male, quanto mi manca Payton, speriamo che si sia accorto che in ci sono, tra poco uscirà da scuola, mi aspetto una sua chiamata.

Faith mi ha mandato diversi messaggi ma non ho voglia di risponderle, la chiamo più tardi.
Mia mamma è al lavoro e mia sorella è a scuola, sono a casa da sola, mi alzo per andare in cucina a bere un bicchiere d'acqua, appena metto un piede fuori dalla coperta il freddo mi penetra fino alle ossa.

Velocemente sguscio fuori dalla coperta, scendo le scale, quasi cadendo, e mi ritrovo in cucina, prendo un bicchiere d'acqua ma la testa inizia a girarmi e girarmi e girarmi senza fermarsi, e poi il vuoto.
Sento delle voci ma continuo a pensare a Payton, lui è nella mia mente, lo vedo, mi sorride e mi da un bacio ma poi sparisce.

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
La giornata scolastica è appena finita, esco velocemente dalla mia aula salutando i miei amici e poi varco il portone dell'entrata per dirigermi verso la casa di Amber.

Eccomi sono arrivato, suono il campanello ma nessuno viene ad aprirmi, provo a bussare alla porta ma niente, l'ansia si fa sentire, sta bene?
Provo ad aprire la porta e...si, è aperta, entro e provo a chiamarla -Amber, dove sei?- nessuna risposta, guardo in sala ma è deserta, provo in cucina -oh mio dio, Amber, mi senti, Amber- è stesa per terra, ha gli occhi chiusi ma il petto si alza e si abbassa, segno che è ancora viva.

La prendo e la faccio stendere sul divano coprendola con una coperta di lana e posizionandole un cuscino dietro la testa, da quanto sarà li? il panico prende il sopravvento su di me, non si sveglia, le accarezzò il viso, le do un bacio, si che non resiste ai miei baci ma invece questa volta non si sveglia.

Decido che la cosa giusta da fare è chiamare l'ambulanza, afferrò il telefono e chiamo, saranno qui in pochi minuti.
Infatti dopo 10 minuti sento il campanello suonare, apro la porta e due signore mi appaiono davanti -Buon pomeriggio, è lei che ha chiamato?- mi domanda quella più giovane -si, la mia ragazza è qui, dico spostandomi per mostrare Amber ancora dormiente sul divano -cosa è successo?- mi domanda l'altra -quando sono andato a scuola, ho visto che lei non arrivava, infatti non è venuta, dopo scuola sono venuto qui, ho aperto la porta e l'ho trovata stesa sul pavimento, prova di sensi, l'ho messa sul divano e l'ho coperta- dico tutti d'un fiato, -sai perché non è venuta a scuola?- mi chiede di nuovo quella più giovane -le ho toccato la fronte ed è bollente, quindi suppongo perché aveva e ha la febbre- dico sedendomi accanto ad Amber.
-bene, la cosa più sensata da fare è scortarla in ospedale, lei può venire.

SPAZO AUTRICE
nuovi capitolooo, grazie per tutte le views e le stelline, spero vi piaccia la storia.

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Where stories live. Discover now