𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒅𝒖𝒆

1.3K 55 3
                                    

Apro gli occhi e mi ricordo che sono in camera di Payton.
Mi alzo, sono le 7:30, è presto, noto che sopra al mobile davanti al letto ci sono, piegati per bene, un paio di jeans -li avevi dimenticati l'ultima volta- dice Payton comparendo sulla soglia della porta con il ciuffo spettinato, credo si sia appena svegliato.

Mi cambio e scendo in cucina, sta facendo colazione e intanto sta scorrendo instagram, -vado a casa- dico secca guardando in basso -ti accompagno- afferma lui prendendo le chiavi della macchina, io non ribatto e lo seguo in garage.

[...]

-grazie per il passaggio- dico scendendo dalla macchina e correndo in casa perché le lacrime si fanno sentire.

Mia madre è al lavoro e mia sorella da suo padre.
Mi fiondo sul letto in camera e mi ci addormento.

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Noto che quando entra in casa il suo viso è rigato dalle lacrime, mi si stringe lo stomaco e il cuore rallenta i battiti.

Quando torno a casa trovo Chanel davanti alla porta.
-ciao amooore- mi grida e io sorrido falsamente, dopo aver visto Amber in quelle condizioni mi sento uno schifo -cosa ci fai qui?- chiedo aprendo la porta di casa -nulla volevo vederti- strilla e per poco non gli grido dietro -abbassa la voce, mia sorella sta dormendo- le dico secco e lei si zittisce mentre si sistema il rossetto rosa barbie.

-hai visto l'altro giorno al ballo Amber? ahah povera bimba- dice ridendo amaramente -lasciala stare- dico io stringendi i pugni -oh cos'hai oggi?- mi sbotta -nulla solo che tu m- la indico con l'indice -mi hai costretto a lasciarla ricattandomi ok? e questo mi da fastidio quindi ora vattene- ribatto e lei esce sbattendo la porta.

scrivo un messaggio ad Amber, non posso stare così.

Dobbiamo parlare, alle 5 al parco

ok.

mi dispiace, veramente.

Legge il messaggio ma non risponde.

[...]

Sono qui al parco, la vedo arrivare, indossa la tuta dell'adidas e un top bianco, sta bene con tutto, gli occhi sono ancora gonfi e arrossati anche se ha provato a mascherarlo con il trucco.

-ciao- mi dice sedendosi sulla panchina -mi dispiace- rispondo io -Chanel mi ha ricattato- continuo e lei mi guarda di scatto -ha detto che avrebbe detto in giro delle cose su mio padre e io...- provo a spiegare ma lei mi interrompe -cosa?- sbotta, ha la faccia rossa per la rabbia -io la uccido, gli strappo tutti quei capelli tinti che ha...- inizia ma la blocco -lo so,non sapevo cosa fare, mi dispiace io ti amo ancora- lei sussulta e mi sorride -anche io, ma mi ha distrutto quello che hai fatto- dice abbassando lo sguardo -a me distrugge vederti così per causa mia- dico posando le una mano sulla coscia.

Passiamo il pomeriggio insieme, ma non da fidanzati...mi manca quel tempo, io la amo.

La riaccompagno a casa in macchina, quando esce mi sorride, almeno l'ho fatta felice per qualche ora.

Torno a casa e mia mamma non è ancora tornata.
-Faith- grido -che c'è- risponde -mamma?- -non ne ho idea- mi grida dalle scale.
Appoggio le chiavi sul tavolo e le mando un messaggio: "mamma dove sei?"

[...]

Sono passate due ore da quando le ho inviato il messaggio e non mi ha ancora risposto.

Sono sul divano a guardarmi un film di Netflix, sono in pensiero, non è mai stata via un giorno intero senza avvertirci.

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
post @Amber44

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺post @Amber44

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Commenti Disattivati

post @itspayton

@iitsfaithh: ✨@jadenhossler: wellaaaaaaaa 😂@chasehud: bah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@iitsfaithh: ✨
@jadenhossler: wellaaaaaaaa 😂
@chasehud: bah...
@cchanel: amore mio 😍
commenti limitati

post @avvannii

@Amber44: amour ❤️@chasehud: di chi è la felpa? 😕@avvaannii: @chasehud scusa ho dimenticato di taggarti 😂🥰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Amber44: amour ❤️
@chasehud: di chi è la felpa? 😕
@avvaannii: @chasehud scusa ho dimenticato di taggarti 😂🥰

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora