𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑺𝒆𝒅𝒊𝒄𝒊

1.5K 60 5
                                    

Io e Payton stiamo dormendo abbracciati quando sento un rumore provenire dalla porta.
Non ci faccio caso e continuo a dormire.
Il rumore si presenta un'altra volta, allora decido di aprire gli occhi e mi ritrovo Faith sulla porta con il cellulare in mano, sta facendo delle foto.
-cosa stai facendo?- chiedo stizzita, stavamo dormendo così bene, -lei mi ignora e se ne va -ma fottiti- dico ada ora voce e Payton mi sente -che succede?- mi domanda con voce impastata dal sonno -nulla, Faith mi ignora ancora- dico e lui mi stringe più a se -mi dirai mai che mi ami?- mi prega lui con una faccina dolce e io sorrido -ti amo- dico baciandolo sul naso e lui sorride con run bambino quando gli viene dato il cioccolato.

Verso le 9:00 ci alziamo, è sabato mattina, io, Payton, Jaden e Anthony andiamo in piscina.

Mi sto mettendo io costume, ho scelto un costume bordeaux con una cerniera sul pezzo superiore, dopo averlo messo mi infilo un paio di jeans corti e la felpa di Payton.

-ci sei?- mi domanda lui dalla porta del bagno -si- grido ed esco, lui mi guarda e ride -ma dove pensi di andare? non siamo al polo nord dice passandomi una maglietta nera, io mi tolgo velocemente la felpa testando in costume e lui mi guarda -speriamo che Jaden ed Anthony non ti guardino dice ad alta voce e io scoppio a ridere mettendomi la sua maglia -geloso eh- dico io baciandolo dolcemente e lui ricambia appoggiandosi al muro e tirandomi a se poggiando le sue mani sui miei fianchi.

-Ragazzi andiamo- dice esasperato Jaden -potrete baciarvi quanto volete in piscina- dice ridendo e noi ci stacchiamo e ridiamo -andiamo ciurma- grida Payton dalle scale e per poco non cade -se sei scemo- dico io ridendo e lui mi manda un bacio volante.

In macchina sono dietro con Anthony emma cerco di stargli alla larga, Payton mette Capo Plaza alla radio e cantiamo a squarciagola, -Faith mi ha fatto vedere una foto di te e Payton che dormite abbracciati- mi dice ironizzando una faccia dolce -con ciò?- penso a quando l'ho vista in camera nostra, ci stava facendo una foto -nulla, tu in pratica dormici sopra di lui- dice guardandomi maliziosamente -non abbiamo fatto niente- dico secca e lui non ribatte.

Dopo mezz'oretta di viaggio arriviamo alla piscina comunale, Payton aveva la piscina interrata a casa ma non l'aveva ancora riempita.

Appena arriviamo ci spogliamo anche se io aspetto un attimo -che fai Amber? non vieni?- mi dice Payton togliendosi la maglia, -chissà in quante ti guarderanno- dico al suo orecchio -non se sapranno che sono tuo- mi sussurra lui, io lo prendo per la maglia e lo bacio appassionatamente e lui ricambia -forza vieni- mi dice e io mi spoglio, lui mi squadra e fischia, lo guardo male e lo butto in piscina ma lui mi afferra per un braccio e mi fa cadere anche a me.

-fottiti- gli sgrido quando risaliamo in superficie -gara di apnea?- propone lui a tutti e accettiamo -tre...due...uno...VIA- grida e andiamo sott'acqua.
Dopo più o meno 20 secondi Jaden torna a galla e poco dopo Payton, rimaniamo io e Anthony, lui mi guarda negli occhi e poi sposta lo sguardo più in basso, poi ad un certo punto vedo che Payton gli salta addosso e lui sparisce in mezzo alle bollicine.

Intanto risalgo a galla non avendo più aria nei polmoni -oh scusa- sento scusarmi falsamente Payton -lo faccio solo a chi guarda il punto sbagliato alla mia ragazza- continua e vedo Anthony ribollire dalla rabbia ma non reagire.

-Payton- lo chiamo e lui viene verso di me, iniziò a parlare ma mi interrompe -sai che sei dannatamente bella- mi sussurra all'orecchio e io rabbrividisco -sai...Anthony ti guardava troppo allora gli sono "accidentalmente" caduto sopra, capisci?- continua poggiandomi le mani sui fianchi bagnati e io poggio le mani sui suo petto imperlato di gocce d'acqua -lo so- riesco a dire solo questo, è incredibile l'effetto che mi fa, mi sfiora le labbra con le sue, e io mi trattengo dal baciarlo, ma non ce la faccio e anniento la distanza che c'è tra di noi.

-Ehi Ehi, vedi che qualcuno non mi resiste- dice lui quando ci stacchiamo dal bacio e mi sento arrossire violentemente.

Il pomeriggio in piscina passa velocemente senza che Anthony cerchi di importunarmi un'altra volta.
-RAGAAAAA- grida Jaden in macchina -cosa c'è amico- dice Payton ridendo -ULTIMA SETTIMANA DI SCUOLAAAAAA- grida di nuovo e tutti scoppiano a ridere -c'è il ballo sabato prossimo- dico -oh no c'è il ballo e non ho comprato nulla da mettermi- grido in preda ad un attacco di panico -tanto tu stai bene anche con un sacco della spazzatura addosso- mi dice Payton e io sorrido.

-Domani- inizio -voi tutti, mi accompagnate a prendere un vestito- dico, Jaden sbuffa ma Payton ride.

Arrivò a casa e sono sfinita, devi riposarmi che domani sarà una lunga giornata.

SPAZIO AUTRICE
buonasera a tuttiiii, nuovo capitoloooo

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora