21: Squirrely

6.1K 362 80
                                    

Pensavi, dal momento in cui eri stata inseguita per strada da quell'uomo spaventoso ieri, che non ti saresti potuta muovere più velocemente di come hai fatto in quel momento.

Ti sbagliavi.

In qualche modo, sapendo che probabilmente c'era un Jungkook arrabbiato da qualche parte dietro di te, sfrecci nella foresta scura, rendendola solo una macchia intorno a te.

Le tue gambe bruciano per lo sforzo mentre scappi dal gruppo di uomini che ancora indugiano fuori dalla casa, arrivando quasi all'inizio della foresta prima di sentire il primo urlo di "Hey! Y/N non c'è più."

Poi, arrivano i ringhi.

Sono profondi, e rombanti, come se una mandria di  cavalli stesse facendo la terra a pezzi dietro di te. Giuri che il pavimento si muova sotto le profonde vibrazioni che volano nell'aria  nella direzione tua.

"Giuro che l'ammazzo a questa" ruggisce Jungkook.

Merda.

Oggi è la notte in cui morirai.

Non ti giri, ti spingi solamente ai tuoi massimi limiti fisici, i confini allungati dall'adrenalina e una specie di paura esilarante che non hai mai provato prima.

Un sorriso enorme si fa spazio nel tuo viso, e pensi sia lo stesso tipo di sorriso che hanno le persone pazze in procinto di essere giustiziate.

Sei spacciata.

Onestamente, non ti aspettavi realmente che il piano dell'allarme anti-incendio funzionasse.

Infatti, il piano da ora in poi?

Già.

Non ne hai uno.

Stai solo correndo in giro come uno scoiattolo  scatenato, improvvisando, senza pensarci troppo, con un cervello che è sicuramente della stessa grandezza di un'arachide. Sei un'idiota.

Cosa diamine hai intenzione di fare ora?

Quando arrivi alla linea degli alberi, percorri alcuni passi prima di virare verso destra, sperando che la foresta sia fitta abbastanza e che Jungkook sia abbastanza lontano da non sapere in che direzione sei andata.

I tuoi respiri escono fuori come sbuffi bianchi di aria fresca, come fumo. Le nuvolette di vapore perlescente evaporano non appena gli corri attraverso, solo per essere rimpiazzate secondi dopo quando un altro sospiro pesante viene rilasciato dal tuo petto.

Mentre corri, cerchi il punto della situazione.

Okay.

Quindi non sai dove sei, né dove sei diretta. Potrebbe non esserci un'altra casa per chilometri, o potrebbe essercene una subito dopo la prossima macchia di alberi.

Non c'è davvero modo di saperlo.

La domanda più importante e ovvia è, come farai a  fuggire dal leone ruggente che ti sta inseguendo per la foresta?

Dovresti continuare a correre e pregare per un aiuto divino?

O ti dovresti nascondere, come l'inerme preda che sei?

Nasconditi, idiota, sibila la tua voce più profonda. Segui le sue istruzioni senza esitare.

Continuando a correre, tieni gli occhi aperti alla ricerca di un ramo penzolante basso di un qualche albero, e ghigni quando ne vedi uno perfetto.

Velocemente, le tue mani scavano sulla superficie ruvida mentre ti alzi  su quel ramo, sbuffando per tutto l'esercizio che hai fatto negli ultimi  giorni.

Blood Ink [ITA]Kde žijí příběhy. Začni objevovat