10: Complications

7.6K 378 299
                                    

"Jungkook" borbotta Hoseok, sbirciando attraverso la lente della fotocamera e spostando un pò l'obbiettivo. "Sposta il braccio. Stai coprendo il tuo tatuaggio."

Con un sospiro sofferente, Jungkook alza il braccio e lo aggancia sopra la tua spalla, lasciando la mano libera sulla tua schiena.

"Meglio?"  Chiede, Hoseok alza un pollice per confermare. Sono passati solo 10 minuti da quando avete iniziato a fare le foto ma sei già stanca.

Perchè una cosa così ci mette così tanto?

Hoseok è ovviamente un perfezionista. Gioca  con le luci e le ombre, cambiando l'angolo del vostro 'abbraccio' tre  volte, continuando ad avvicinarsi per aggiustare i jeans di Jungkook che  lentamente si abbassano, mostrando l'intimo.

L'imbarazzante posizione in cui tu e Jungkook siete messi ti fa fare male alla schiena per rimanere inarcata in avanti, continui a spostare il peso da un piede all'altro per evitare di stare troppo su una coscia, cercando di diminuire il dolore alla schiena.

Il tatuatore, invece, sembra imperturbato per la maggior parte del tempo. Oltre all'intenso sguardo iniziale fra voi due, stai cercando di evitare quello degli altri. È palese che tu e Jungkook stiate dando il vostro meglio per ignorare la chiara attrazione fisica elettrizzata dal disprezzo.

Ti piace Jungkook come persona?

No.

Se ti capitasse di inciampare su di lui senza camicia e con grandi occhi da cerbiatto a fissarti, gli salteresti addosso?

Assolutamente.

Tutto questo ti rende ancora più arrabbiata con lui.

Jungkook sembra diviso tra divertimento e astuzia per la tua situazione. Continua a prenderti in giro e a stuzzicarti con sguardi penetranti, facendoti girare la testa.

Sta cercando di prenderti in giro o a ridurti in poltiglia? Non riesci a decidere.

"Quasi finito ragazzi" dice distrattamente Hoseok. "Tenete duro ancora un po'. Jungkook potrest-"

"Capito." Rimuove il braccio dalla tua spalla e  incastra un dito in un passante della cintura, alzandosi i pantaloni.  Quando ritorna alla posizione precedente, Jungkook permette alle sue  dita di prendere una ciocca dei tuoi capelli.

Li intreccia delicatamente tra le sue dita.

L'azione sembra fatta di proposito per attirare la tua attenzione, ma tu continui a mantenere gli occhi fissi su Hoseok, guardando la fotocamera per evitare l'uomo con le mani intorno a te.

"Hey" dice Jungkook "Y/N."

No. Nessuna persona al mondo ha mai sentito la stessa intensità che sta sgorgando dai tuoi occhi verso le lenti della fotocamera. Non vuoi guardarlo.

No, tu non lo vuoi.

"Hey" dice di nuovo. C'è una scintilla di un ringhio roco nella sua voce, mostrandola sua irritazione. Tira un pò più forte i tuoi capelli. "Non ignorarmi."

"Sei una puttana" Mormori sottovoce, facendo delle smorfie quando la sua mano preme più forte la tua schiena per farti girare verso di lui.

"L'ho sentito" dice l'uomo dai capelli neri. "E non sono una puttana. Tu sei una puttana."

"Non sono io quella che disegna su parti intime di donne per  vivere. Tu sei la puttana" rispondi, ancora con lo sguardo di fuoco su Hoseok e la macchina.

Dall'altro lato senti il bisbiglio di Jin a Jimin. "Perchè sembra che stiano per esplodere? È successo qualcosa qui di  cui non sono a conoscenza?"

Blood Ink [ITA]Where stories live. Discover now