~ 11 ~

395 30 3
                                    

Will's pov

Era già passato un mese da quella volta sul tetto, da quando mi ero perso la prima volta nei suoi occhi profondi, da quando ci eravamo baciati per la prima volta. Questa sera ci sarebbe stata una festa da mio cugino, Austin, che aveva invitato tutti i nostri amici. Avevo intenzione di portare Nico e presentarlo a tutti come il mio fidanzato, ma sapendo che non sarebbe mai venuto a una festa di snob, non gli avevo detto nulla. Quando arrivò indossava uno smoking nero, con sotto una camicia grigio fumo e una cravatta nera. Era davvero stupendo. Io indossavo uno smoking nero, una camicia gialla e una cravatta nera con decorazioni gialle.
"Pronto?" gli chiesi
"Devi ancora dirmi dove stiamo andando e perché mi hai fatto vestire così" disse lui, dubbioso
"Fidati di me" gli dissi, prendendogli una mano e dandogli un bacio leggero
Lui arrossì. Lo portai in garage e salimmo sulla mia decappottabile. Quando arrivammo alla villa di mio cugino, l'espressione di Nico si oscurò.
"È una festa?" chiese
"Beh... si" ammisi
Lui mise il broncio.
"Provi a vedere com'è e se non ti piace andiamo via, ok?" provai a convincerlo. Lui annuì. Entrammo e Austin ci venne incontro sorridendo. Lasciai la mano di Nico per abbracciare mio cugino. Era tanto che non lo vedevo. Quando ci staccammo mi girai verso Nico, per presentarglielo, ma lui non c'era.

counting stars ~ solangeloWhere stories live. Discover now