Gli studenti correvano impazienti nelle cabine per poter esprimere il proprio voto e nel frattempo Selina e Chris aspettavano agitati fuori non avendo nient'altro da fare.
In tutto il Campus c'era un gran fermento, dovuto alle elezioni o a qualcos'altro?
Era senz'altro il miglior momento che Selina avesse mai vissuto : era capitano delle invidiatissime Cherry Girls, rappresentava la PCA ai concorsi e concorreva per essere rappresentante del corpo studentesco. Tanti studenti nutrivano una simpatia per lei e aveva buone speranze di vincere le elezioni! Agli occhi degli altri era anche fidanzata con uno dei ragazzi più belli, affascinanti e desiderati dalle ragazze del Campus, il figlio del Preside Grey : Christian. Un ragazzo destinato ad essere un uomo di successo come il padre.
Considerata da chiunque la conoscesse una Golden Girl... ma lo era davvero?
Ogni volta che incontrava il suo riflesso in uno specchio, sul display spento del cellulare, sull'acqua, non riusciva a vedere la candida ragazza di cui tutti parlavano.
Lo Sconosciuto la spingeva ogni giorno a compiere azioni immorali conducendola al suo altro lato. Nelle ultime notti, ella aspettava che la sua compagna di stanza si addormentasse per poi tirare fuori le pagine dei suoi diari segreti e leggerli fino all'alba. Qualcuno o lo sconosciuto, le stava facendo "trovare" le pagine rubate e ad ogni rigo scopriva che la sua compagna di stanza era totalmente un'altra persona da quella che pensava di conoscere.
Lilia scriveva nei suoi diari di molteplici "sacrifici" che doveva compiere per il Cobra, descriveva ogni straziante e malvagia opera che compiva per compiacere il capo e Selina era sempre più convinta che fu lei a trascinare il tanto amato fratello in tutta quella storia.
Ma ciò che non sapeva era che anche Lilia era una pedina del gioco dello "Sconosciuto".
In pochissimo tempo, le due amiche divennero delle sconosciute, nessuna delle due rivolgeva la parola all'altra tranne se si trovavano in pubblico.
Lilia era diversa, vulnerabile, intimorita, non conosceva con chi aveva a che fare e ciò la frustrava. Temeva che i suoi demoni del passato stessero andando a prenderla e stavolta non aveva via di scampo.
Justin non faceva altro che indagare sullo "sconosciuto" che inviava le mail sia a lui che a Lilia, ma ogni ricerca si rivelava vana.
La sua vita non faceva altro che complicarsi, il Preside lo teneva sott'occhio dopo ciò che successe in Sala Conferenze e Justin stava ponendo tutte le sue energie nel Basket.
Si chiedeva se avesse preso una giusta decisione spingendo la sorella tra le braccia di Christian, ma cercava di convincersi, per quanto gli costasse ammetterlo, che Chris amava Selina tanto quanto lui e l'avrebbe protetta al momento giusto... cosa che magari Justin avrebbe potuto non fare.
Dentro di sé nutriva una rabbia mostruosa... già il Cobra lo teneva in pugno e non voleva stare ai giochi dello sconosciuto. Per un momento pensò che il Cobra fosse lo sconosciuto, ma non aveva senso, esercitava già un potere notevole su tutte le persone che facevano parte della gang, perché fare questi giochetti ? Si ricordò improvvisamente che potrebbe essere uno dei suoi giochetti sadici, poteva farli... ma qualcosa non lo convinceva.
Chiunque fosse, era sveglio, furbo e già conosceva le pedine del suo gioco e le conosceva molto bene.
Justin, Selina, Lilia... si stavano allontanando l'un l'altro pensando di proteggersi a vicenda, ma in realtà stavano facendo solo il suo di gioco. Lilia, come un lupo, ritornava al suo branco e sempre più insicura di ciò che Chaz provasse per lei, si stava riavvicinando a Justin, con la scusa dello "sconosciuto".
Christian iniziava a notare tutti questi comportamenti strani e per conti suoi iniziò ad indagare, preoccupato per Selina.
Non mancava molto allo spoglio dei seggi e al momento della verità, Chris sperava davvero che avessero vinto le elezioni e che gli studenti avessero fiducia in loro, in modo tale che nel momento propizio avrebbero protetto Selina.
Non che temesse Derek, ma anche se aveva due gambe spezzate, era ancora lì fuori, pronto a prepararsi per la sua vendetta.
Ciò che lo allarmava di più era che Justin gli avesse chiesto di distrarre la sorella in ogni modo e di tenerla lontana dai guai, quali pericoli c'erano all'orizzonte? A cosa doveva prepararsi Christian Grey? A cosa dovevano prepararsi tutti?
DU LIEST GERADE
The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]
FanfictionOgnuno di noi ha un altro lato, un lato misterioso e oscuro, pieno di segreti, misteri e dove i nostri desideri si nascondono. Questo vale anche per Justin, un bravo ragazzo all'apparenza ma sottomesso dai suoi demoni. A causa di una sua scelta, il...
![The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]](https://img.wattpad.com/cover/71376207-64-k664647.jpg)