"Ei Bieber ! Da quanto tempo ... anche tu qui ? " gli chiese un ragazzo sui vent'anni .
L'espressione sul voltò di Justin cambiò, da una felice a una arrabbiata .
"Mc clareen ... " disse guardandolo male .
"Andiamo amico ... Ormai il passato è passato . A quanto vedo ti sei creato una famiglia come me " scherzó toccandogli la spalla .
Dietro di lui uscii una ragazza con una bambina in braccio ... Justin mi cinse la vita e mi avvicinò a lui mentre io misi il ciuccio in bocca a Jaxon .
"Hai ragione ... Questa è mia moglie e mio figlio " disse Justin serio .
Per poco non mi mancava l'aria dalle stronzate che stava dicendo .
"Non siete un po' troppo giovani ? " chiese guardandomi .
Questo lo mando proprio a fanculo .
"Niente affatto ... Quando si ama l'età non importa . Adesso noi dovremmo andare . " disse Justin e mi afferrò per mano trascinandomi in uno dei reparti .
"Tienimi il gioco ... " disse e io annuii .
Jaxon ci osservava non capendo cosa stesse succedendo e a dir la verità io ero confusa quanto lui .
Justin mi mise una mano vicino alla guancia e un altra intorno al fianco provocandomi tanti brividi ...
I nostri visi erano così vicini , finché che le nostre labbra non si unirono completandosi . Un mix di emozioni si facevano strada dentro di me ... Ero così confusa .
Quando si staccò ero più confusa di prima ... Lui mi prese per mano e mi portò vicino alle bambole .
"Scommetto che questa Barbie con la corona piacerebbe tantissimo a Jazzy " disse Justin afferrandola .
"Si ... Ma hai i soldi per pagare tutto ? " gli chiesi .
"Certo ... Ho tutto qui " disse toccandosi le tasche .
Presimo la bambola e andammo vicino alle casse .
"L'unicorno e la bambola impacchettatele " ordinò Justin mentre tutti ci guardavano strani .
Davvero credevano che Justin e io fossimo una giovane coppia ? Con un bambino per giunta ... Pensare che siamo fratelli è una cosa sovrumana eh ?
Presimo le buste e tornammo al parcheggio .
Io non proferii parola anche se mi deve delle spiegazioni .
"Selina ... Tu e Justin vi volete bene ? " mi chiese Jaxon togliendosi il ciuccio .
Guardai attraverso lo specchio dell'auto per incrociare il suo sguardo e sospirai .
"Certo piccolo ! Come vogliamo bene a te e Jazzy " dissi accarezzandogli quelle belle guance .
Arrivammo in ospedale al reparto della pediatria ... Erano le 10:00 . Tra poco dovrebbero operare la piccola Jazzy .
Justin chiese a un dottore di passaggio dove fosse la camera della paziente Jazmyne Bieber , visto che il reparto è grande e potremmo perderci ... C'è la indicò e noi ci dirigemmo subito lì.
Ci trovammo di fronte questa porta bianca , guardai Justin e lui guardò me ; fece pressione sulla maniglia ed entrammo .
"Justin !!! " esclamò felice Jazzy appena lo vide .
La mamma ed Erika si alzarono in piedi e vennero verso di me mentre Justin abbracciò Jazzy .
"Amori miei ... Come state ? Selina ? Jaxon ? " disse guardandoci con le lacrime agli occhi .
VOUS LISEZ
The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]
FanfictionOgnuno di noi ha un altro lato, un lato misterioso e oscuro, pieno di segreti, misteri e dove i nostri desideri si nascondono. Questo vale anche per Justin, un bravo ragazzo all'apparenza ma sottomesso dai suoi demoni. A causa di una sua scelta, il...
![The other side ⇢jdb. [COMPLETA; IN REVISIONE]](https://img.wattpad.com/cover/71376207-64-k664647.jpg)