|| Capitolo 39 ||

20.9K 897 419
                                    

'Tutte le lettere iniziano con 'Cara Hollie', ma questa volta non sarà così.

Voglio cominciare con una frase contorta ma semplice per descrivere tutto.

Tutto ciò che abbiamo fatto non è stato un errore. Ricorda, non sempre un errore è uno sbaglio. Noi siamo una cosa sbagliata da essere giusta.

Con questa frase molto complessa ho intenzione di raccontarti tutta la verità, ammettendo ogni singolo sbaglio commesso da quando avevamo sedici anni.

Dunque Hollie, lo so che sono stato un codardo e che queste cose dovrei dirtele di persona appena ti sarai svegliata, ma non ne ho il coraggio. Ecco perché adesso sto scrivendo tutto ciò mentre giaci inerme su questo fottuto lettino di ospedale ancora una volta per colpa mia.

Mi pento. Si Lie, mi pento, ma non per averti conosciuto e amato con ogni fibra del mio corpo, ma mi pento per non essere stato onesto e coraggioso con te sin dall'inizio.

Scrivo questo perché volevo che tu sapessi chi fosse il vero Harry, di certo non quello dolce e smielato che hai imparato piano piano a conoscere.

La verità è che sono un bastardo, un puttaniere, un bugiardo, una persona spregevole, un assassino, uno stronzo senza cuore. Questo è Harry Edward Styles.

All'inizio di questa nostra storia, tanto tempo fa, quando mi avvicinai a te, era solo per raggiungere un altro fine.

Il fine era quello di ucciderti lentamente, eliminando così ogni elemento della famiglia Cooper; la famiglia che quel giorno in macchina aveva ucciso la mia migliore amica.

Tutto era cominciato per sete di vendetta molti anni prima, quando avevamo entrambi sedici anni.

Sicuramente di quel periodo avrai solo ricordi offuscati, ma io no.

Io e te all'età di sedici anni uscivamo, diciamo che eravamo fidanzati e insieme ci eravamo promessi che avremo viaggiato in giro per il mondo un giorno e saremo scappati da tutti quei problemi adolescenziali di allora.

Il fatto era che io non fossi fottutamente innamorato di te, ma che avevo un compito preciso da fare.

Mi spiego meglio, mio padre mi confessò che la vostra famiglia aveva ammazzato la mia migliore amica, così avevamo escogitato questo stupido e fottuto piano per farvi fuori.

Innanzitutto dovevamo far fuori tuo padre, ma non sapevamo assolutamente come perché, se l'avesse ucciso mio papà, sarebbe subito uscito allo scoperto, perché era l'unico ad avere disprezzo per quel buon uomo che tutti amavano.

Mio papà amava tua madre e un tempo era il migliore amico di tuo padre, solo che entrambi si contendevano la tua dolce mamma, Jane.

Lei si era ritrovata tra due fuochi e, infine, aveva scelto il bravissimo David Cooper. Ma come biasimarla, lui aveva una fedina penale perfetta, mai un reato, mai una trasgressione, mai una lite, niente di niente. Invece mio padre ne aveva commesse tante e, come sempre, tutti quelli che commettevano errori venivano scartati, proprio come tu farai con me dopo aver letto questa lettera.

Così, per questo motivo, per il fatto che mio padre non sopportasse David e che io vi odiassi per aver ucciso la mia più cara amica, venimmo a sapere dell'intervento al cuore di tuo padre. E quale momento migliore per agire e mandare a monte il tutto spegnendolo definitivamente?

Il giorno prima dell'intervento andammo a parlare con il medico, all'inizio non voleva farlo, ma poi gli promettemmo un milione di sterline e un volo di sola andata verso terre meravigliose e accettò, così, come tu ben saprai, il povero David morì, quindi, fuori uno.

Wrong to be right {Harry Styles}Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin