|| Capitolo 4 ||

26.5K 1K 127
                                    

Stavo camminando verso casa mia mentre ripensavo alla faccia stupita di Harry, molto probabilmente non sapeva neanche ce razza di uomo fosse sue padre.
Secondo le ricostruzioni fatte dagli esperti e con l'aiuto di fottutti spettatori mia madre era stata prima legata su una sedia e poi con dei coltellini iniziarono piano piano ad inciderla lasciandole dei segni, poi in modo molto rude se la scoparono e poi per non essere denunciati la uccisero.
Ma io mi chiedo:perché CAZZO di motivo le persone che erano lì intorno non intervennero? Perché? Si divertivano così tanto a vedere una donna che veniva stuprata?!
Quello stronzo del padre di Styles era scappato, solo qualche hanno fa venne preso e portato in carcere, ma siccome era benestante uscì.Non so cosa abbia raccontato a Styles, penso niente dal momento che non vedo un cuore in quel cazzo di padre che si ritrovava.
Io non mi fido di suo padre come non mi fido di lui.Penso siano uguali, entrambi con un cuore di pietra.Hardwin, Henry, Har, si forse Harry, se mi ricordo bene, é un fottuto stronzo, mi ha sempre preso in giro, mi ha rovinato l'esistenza per farsi vedere figo davanti al gruppetto della cheerleader e ai giocatori di football.Nessuno mi voleva, tutti pensavano fossi una facile, come mia madre.Mia madre non era proprio una santa, ma da quando mio padre morì non riusciva più a pagare le bollette e allora per guadagnare di più si prostutuì, lo fece solo per pochi anni e poi si fermò.Era proprio brutto essere sfruttata da numerosi uomini e umiliata davanti a loro e sottostare ai loro ordini, diceva sempre così.
Io sono conosciuta come la figlia della troia.Diciamo che come mia madre venivo umiliata da un ragazzo della mia stessa, con la differenza che io non sono una puttana.Ho avuto solo un ragazzo nella mia vita e quando è successa una cosa che non voglio revocare perché mi fa troppo male, ho ancora fantasmi del passato dentro di me.
Aveva incominciato a piovere  fortunatamente ero arrivata a casa.

Frugai nel mio zaino e niente.

Vi ho detto fortunatamente? Beh, scordatevelo perché avevo appena dimenticato le chiavi dentro e la mia amica era andata fuori città con il suo ragazzo.

Conclusione? Dovrò rimanere tutta la notte fuori casa dal momento che per colpa di quello stronzo ero sola.

Scusate per il mio linguaggio, ma io non sono la tipica ragazza fine, sempre a posto e che non dice nessuna parolaccia, anzi è il contrario.Ho uno stile da scaricatore di porto, parlo come tale e non mi faccio problemi se non mi trucco o non tengo i capelli sciolti come è solito fare alla mia età, i miei erano costantemente legati in una coda.

Comunque ritornando alla realtà, come cazzo faccio adesso?

"Stronzo!"gridai.Mi sedetti sui gradini di fronte alla porta di casa.

Iniziai a piangere tenendo tra le mani il mio volto "Mamma, papà, perché mi avete lasciato? Dove siete?"

"Ti capisco"pronunciò qualcuno che si stava avvicinando di più verso di me, alzai lo sguardo.

"COSA CAZZO PUOI CAPIRE STYLES?"

"Cooper, ti capisco lo so come ci si sente ad essere come ti senti in questo momento"

Mi alzai in piedi.

"CAPISCI? COSA VUOI CAPIRE? TU NON PUOI CAPIRE PERCHÉ TUO PADRE NON È MORTO PER UN FOTTUTO INTERVENTO AL CUORE, CHE OLTRETUTTO NON ERA STRETTAMENTE NECESSARIO, TU NON SAI COSA SI PROVA A SAPERE CHE TUA MADRE È STATA VIOLENTATA DA UN FOTTUTO COGLIONE COME TUO PADRE, TU NON SAI COSA SI PROVA A SENTIRSI DIRE CHE ERO UNA TROIA COME MIA MADRE, PERCHÉ NON É VERO.NEANCHE LEI LO ERA, SAI PERCHÉ LO FACEVA? LO FACEVA PER PORTARMI AVANTI CON GLI STUDI, PER OFFRIRE UNA CASA A NOI, PER MANGIARE, PER CERCARE DI NON FARMI MANCARE NIENTE.TU NON SAI COME CI SI SENTE ESSERE SOLI, SENZA NESSUNO, SOLO CON UNA MIGLIORE AMICA CHE IN QUESTO MOMENTO STA PENSANDO PIÙ A SE STESSA CHE AGLI ALTRI, TU NON SAI NIENTE...COSA VUOI ANCORA DA ME? NON MI HAI MAI CAGATO NESSUNA VOLTA, MI HAI SOLO PRESO IN GIRO, PERCHÉ SEI QUI?!"

"Cooper calmati, innanzitutto scusami, io non sapevo niente di mio padre, io..non l'avrei mai fatto se l'avessi saputo.."

"SCUSAMI? SAI DOVE TE LE FICCO QUELLE SCUSE?! SU PER IL TUO CAZZO DI CULO CHE TI RITROVI"

"LA SMETTI DI GRIDARE? PENSI SIA FACILE ESSERE HARRY STYLES? GUARDA CHE NON LO È PER NIENTE, DEVI FARTI VEDERE FORTE, SENZA SENTIMENTI, RUDE, BASTARDO, DEVI FARTI VEDERE FIGO, IL PIÙ BELLO, L'UNICO.NON DEVI MAI FARTI VEDERE FRAGILE, NON PUOI PIANGERE, NON PUOI ESPRIMERE I TUOI SENTIMENTI, TI SEMBRA FACILE ESSERE ME?! ANCHE MIA MADRE È MORTA E NON SO NEANCHE COME E ADESSO SCOPRO CHE MIO PADRE HA UCCISO UNA DONNA!"alzò anche lui la voce.

"PERCHÉ SEI QUI?"

"NON LO SO, CAZZO, NON LO SO.."

"AHAHAH NON LO SAI? NON FARMI RIDERE STYLES"

"NON LO SO SUL SERIO IO NON...NON...UFF..."si passa una mano fra i ricci "ti voglio aiutare ok?"

"non voglio nessun aiuto da te.."

"Allora comincia a dormire fuori casa.." se ne andò verso l'auto.

Come? Mi aveva forse detto che mi voleva ospitare? Non ho capito bene..siamo entrambi fradici. Non posso credere a ciò che sto per fare, me ne pentiró per tutta la vita.

"Styles, aspetta.."

#Spazio a me
Ciao, cosa ne pensate di questo capitolo? Vorrei un vostro parere, per favore commentate, fatemi sapere cosa ne pensate, grazie mille..♡

Vi consiglio di leggere la mia altra ff are we only stephbrother...

Votate e commentate, grazie di tutto♥♥

Wrong to be right {Harry Styles}Where stories live. Discover now