|| Capitolo 29 ||

16.3K 798 69
                                    

HARRY'S POV

Frustrato mi passai per l'ennesima volta la mano tra i ricci; ormai era passata un'ora da quando avevano chiuso Hollie nella cazzo di stanza di fronte a me e i dottori non mi avevano dato più nessuna notizia,non mi avevano cagato neanche di striscio, manco fossi stato un barbone.

Ero stato un coglione a lasciarla sola, ed ero stato un coglione nell'aver perso di vista mia sorella, magari se fossi stato più prudente la povera ragazza non si sarebbe trovata in questo posto di merda e la bambina magari stava guardando insieme a noi un bel film mangiando pop-corn invece di stare qui con me a fissare il via vai di persone nel corridoio dalle pareti bianche.

La piccola Bo non aveva ancora parlato da quando, insieme, eravamo saliti sull'ambulanza.Lo so che avevo sbagliato a portarla con me, ma non poteva andare da nessuna parte e di certo ai miei pseudoamici non l'avrei lasciata, anche perché loro non sapevano di lei e mai l'avrebbero saputo .

Mi voltai verso la sua piccola figura seduta sulla sedia grigia e la vidi pensierosa mentre si toglieva le pellicine attorno alle unghie.

Allungai una mano verso la sua e delicatamente gliela presi "Bo, perché non parli?"

Alzò la sua testolina riccia e mi osservò con le iridi dello stesso mio colore "Hally è colpa mia"

Si, era vero.Era colpa sua se adesso Lie si trovava qui perché se non fosse scappata noi non ci saremmo divisi e lei non avrebbe subito di nuovo delle violenze.

Cosa stai dicendo? Stai incolpando una povera bambina solo perché tu non sei stato capace di controllarla?

La mia coscienza intervenne e io mi sentii veramente in colpa.Aveva ragione, non potevo incolpare mia sorella, infondo lei era piccola e io dovevo controllarla, ma a quanto pare ero stato solo un disastro; come sempre, un fottuto disastro.

Ma perché l'ho presa in affidamento? Perché? Non sono capace di fare niente, figuriamoci a badare una bambina di soli quattro anni e fare il perfetto fratello.

"Non è colpa tua Bo" risposi confortandola.

"Invece si, non dovevo scappale, dovevo stale vicino a voi, ma quel signole ha detto che se andavo con lui mi plendeva tanti pop-coln, ma lui ela cattivo.Ha picchiato la tua fidanzata."disse con la sua vocina infantile.

Quando sentii le sue ultime parole, un nodo si strinse nel mio stomaco.Il pensiero delle mani di quel viscido su di lei, bleah, mi faceva venire solo ribrezzo e rabbia.

Pensato questo non mollai il contatti visivo con mia sorella e aprii bocca.

"Bo, non devi più scappare così, va bene?Non devi fidarti di nessuno e devi stare solo con me e Hollie, intesi?" Annuì "E poi non è colpa tua, solo mia, perché non sono bravo, non sono capace a fare niente" mi ripassai una mano tra i ricci pensando alle condizioni in cui si trovava la mia ragazza.

Si, l'avevo chiamata la mia ragazza, perché lei era mia e di nessun altro, lei era l'unica persona di cui mi fidavo, la mia luce dentro una galleria buia, la mia ancora di salvezza, ma non so se lei si fiderà ancora di me e mi amerà ancora appena uscirà da quella fottuta stanza.Le avevo promesso che ci sarei stato, che l'avrei aiutata a dimenticare e invece? L'unica cosa che ero riuscito a fare era stato riaccendere i brutti ricordi dentro di sé.

Ero stato un pessimo fidanzato solo dopo due giorni di prova, figuriamoci tra un mese.Forse dovrei lasciarla, forse dovrei semplicemente mettere da parte il mio egoismo e tenerla lontano da me.Insomma, cosa avevo fatto di buono per lei fino adesso? Cosa? Niente.

L'ho sempre derisa, umiliata, l'ho illusa, poi mi sono innamorato, le ho promesso di proteggerla e non l'ho fatto, le ho affidato anche la bambina e adesso, sempre per colpa mia, è fottutamente a pezzi in quella stanza.Vi rendete conto?Cosa potrei offrirle se non dispiacere?

Avevo deciso, appena lei fosse uscita di qui, l'avrei lasciata libera e sarei ritornato lo stronzo puttaniere di prima, senza più amore, senza più sentimento.

Niente più Hollie, sarà dura ma ce la dovrò fare, perchè io sono Harry Styles, ed Harry Styles faceva sempre ciò che desiderava.Dai, non sarà così difficile stare senza di lei, senza il suo profumo sul mio corpo dopo aver dormito insieme, senza le sue labbra sulle mie, senza i suoi abbracci, senza i suoi sguardi, senza le sue risate, insomma, senza di lei, sarà facilissimo no?Ma a chi cazzo stavo mentendo?! Non ce l'avrei mai fatta, ma dovevo farlo solo per lei, la osserverò da lontano sognandola tra le mie braccia e avrei continuato la stessa vita di merda di prima con la differenza che dovevo badare ad una sorella piccola.

"Non è vero, tu sei il fratello migliore al mondo invece" affermò mia sorella.

Povera, lei era così ingenua, non capiva quanto male avevo procurato ad Hol e mi reputava il fratello migliore al mondo.Vediamo se penserà lo stesso quando mi allontanerò da Lie, non penso mi vedrà più con gli stessi occhi purtroppo.

Mi dispiacerà vederla star male, ma non avevo altra scelta.Non ero in grado di gestire niente, tantomeno quella che era la mia famiglia.Si, perché Hollie era la mia famiglia.

Bo sicuramente capirà, ne sono sicuro è intelligente e se poi la vorrà vedere, sarà libera di farlo, ma io con Hollie Cooper, dopo questa giornata, avrò chiuso per sempre.

E se dico per sempre, per sempre sarà.

Wrong to be right {Harry Styles}Where stories live. Discover now