|| Capitolo 23 ||

18.9K 864 38
                                    

HOLLIE'S POV

L'acqua calda iniziò a scorrere sul mio corpo intorpidito; dopo quella specie di dichiarazione non ci siamo più parlati molto, forse ci sentivamo in imbarazzo.

Appena entrammo Harry mi avvolse in un abbraccio e mi chiese solo se volevo farmi una doccia calda che io accettai subito.

Mi diede un paio do boxer puliti con i suoi pantaloncini e una sua canotta, ultimamente indossare i suoi vestiti era diventato uno stile di vita.

Io ed Harry ci eravamo detti che ci stavamo innamorando gli uni degli altri, ma io mi stavo veramente innamorando di lui? O forse sono già innamorata?

Quando stavo con lui mo sentivo bene, anche se ogni tre per due litigavamo, io stavo bene, diciamo che tutto sommato non si stava male con lui.

Ci ammazzavamo a vicenda ogni cinque minuti, ma ridevamo e scherzavamo anche tanto.

I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che bussò alla porta, sicuramente era Harry che mi doveva portare a casa, anche perché domani c'era scuola e dovevo ancora finire di fare i compiti di matematica.

Ultimamente stavo trascurando un po' troppo i miei doveri da studentessa.

Urlai un arrivo, spensi il getto dell'acqua e avvolsi il mio corpo in un asciugamano bianco.

Dopo essermi asciugata e vestita legai i miei capelli in una treccia laterale dopodiché uscii e andai in camera di Harry, lui era caricato sul letto mentre guardava il soffitto, chissà a cosa pensava, magari a me.

"Harry?" sussurrai timidamente.

"Lie, stai meglio? Hai ancora freddo?"

"Si tutto a posto, potresti portarmi a casa?"

"Vuoi già andartene via da me? Abbiamo appena fatto la pace"si girò verso di me puntandomi i suoi occhioni da cucciolo color smeraldo.

"No, Harry, devo fare ancora i compiti di matematica e anche tu li dovresti fare"

"Lo so, ma non ho voglia"

"Perché io si vero?"

"Non iniziare a diventare acida" rispose in un modo tantino brusco.

Hollie calmati se non vuoi ammazzarlo.

"Non sono acida, vaffanculo Harry.Mi puoi dare una borsa per mettere i vestiti dell'altra sera?"

Si alzò dal letto e mi diede una borsa, misi tutto dentro e dopo aver messo i tacchi, dato che Harry si è ripreso le converse, uscimmo di casa ed entrammo in auto.

Mise in moto il mezzo e sfrecciò verso casa mia.Il tragitto fu silenzioso e straziante, mi sa che si è offeso, ma io non ho fatto niente di male cazzo.

Non lo capisco é così lunatico questo ragazzo.

Arrivai davanti a casa mia e scesi raccogliendo dal sedile posteriore la busta con i miei indumenti e chiusi lo sportello sussurrando un ciao seguito da un grazie mille.

Andai davanti al portone e infilai le chiavi nella serratura, lui non se ne era ancora andato.

Mi voltai e lo vidi in piedi vicino alla sua auto, sbuffai e mi rigirai andando verso di lui che subito fece incontrare le nostre iridi.

Mise le mani sui miei fianchi e mi attirò a sé.

"Scusa" disse baciando i miei capelli.

"Scusami te, sono sempre acida, ma non...non riesco a capirti"

"Non ti fidi di me, vero?" disse con occhi lucidi.

"Ti prego, non fare così, i tuoi occhi sono troppo belli per piangere, io mi fido di te, Harry.È solo che cambi spesso, un secondo prima mi insulti, l'altro mi baci, l'altro ancora scherzi con me, poi litighi...non più cosa pensare e non so neanche cosa siamo" Abbassai lo sguardo arrossendo per le ultime parole appena pronunciate.

"Baciami"

"Cosa?" chiesi guardandolo negli occhi.

"Baciami ti prego Hollie, dammi un fottuto bacio, lo desidero sul serio.Lo so che sono un ragazzo difficile, complicato, però ti voglio un gran bene, mi piace litigare con te, mi piace pizzicarti, ma soprattutto mi piace vederti sorridere, ultimamente te sei diventata una delle mie priorità.Faccio schifo, lo so, non sono un ragazzo perfetto e nemmeno voglio esserlo, faccio parte di un giro di droga, tratto male le persone, ma lo faccio solo per un motivo che non posso ancora rivelarti, ti prego, stai con me, rendimi migliore, ho bisogno di te perché te sei l'unica a cui tengo veramente e mi piace prendermi cura di te.Hollie un altro ragazzo in questo momento ti direbbe ti amo, ma io non te lo dico perché ormai quello lo usano tutti, io ti voglio troppo bene, qualcosa che non può essere definito, però tengo a te, non abbandonarmi"

Lo lasciai finire per poi baciarlo appassionatamente.Le nostre labbra iniziarono un gioco maestoso e poco dopo la sua lingua picchiettò per chiedere l'accesso, sembravano conoscersi da una vita, eravamo uniti in quel momento.Il bacio durò un sacco, poi ci staccammo entrambi con il fiatone per prendere fiato.Appoggiammo le nostre fronti vicine.

"Ti va di provarci Hollie? Se entro un mese non funziona ritornerà tutto come prima, ma almeno voglio provarci."

"Va bene Harry." sorrise e mi stampò un altro dei suoi baci che solo quelle sue morbide labbra a forma di cuore carnose riuscivano a dare.

"Buonanotte Styles, ci vediamo domani" feci per entrare ma mi bloccò.

"Sicura di voler rimanere da sola?"

"Si" mentii.Non volevo ricordare più quelle scene di tanti anni fa e quello che successe la sera scorsa con Tomlinson.

"Lie, non mentire, vuoi che rimanga con te?"

"Harry non devi rinunciare ai tuoi amici e alla tua libertà per stare con me"

"Non dire cazzate, te sei più importante di tutti gli altri, io per te andrei in capo al mondo, quindi Lie, entriamo"Fece intrecciare le nostre dita ed entrammo.

"Grazie di tutto Harry, anche tu sei importante per me"

N/A
Tadaaaa, ecco che Hollie e Harry hanno chiarito un po' di cose, hanno deciso di provarci, secondo voi ci riusciranno?
Hanno tanti segreti ancora nascosti, riusciranno ad aprirsi e ad aggiustarsi a vicenda?
Harry ha specificato che il ti amo è una cosa che si dicono tutti, ma prima o poi riuscirà a dirlo ad Hollie e capire che non.ci sono altre parole che esprimano il loro amore?

Votate e commentate♥

{Se volete mi potete seguire qui su wattpad Ari_Directioner99, oppure su instagram ARIANNA_DIRECTIONER99, oppure su Twitter bianco_arianna. A qualsasi vostra curiositá io sono qui}

Wrong to be right {Harry Styles}Where stories live. Discover now