XV - .only my heart knows my head is lying.

39 8 2
                                    


Mi sono rotto il cazzo.

Sono passate altre due settimane e Brendon non si è ancora deciso a lasciare Sarah, nonostante continui a dire di amarmi.

Onestamente non lo capisco, se mi ama così tanto come dice, qual è il problema? Perchè non può lasciare quella ragazza dal cognome impronunciabile e basta? Sto iniziando a dubitare seriamente che mi ami.

Magari vuole solo fare ingelosire la sua ragazza, oppure sta solo cercando di portarmi a letto, perchè per quanto ne so ultimamente non si è scopato nessuno. Non è che io sia molto informato (lui non me lo direbbe comunque anche se glielo chiedessi), ma mi affido ai gossip delle ragazze.
Come faccio a conoscere gli argomenti su cui le ragazze della mia scuola fanno gossip? E' molto semplice in realtà, non è che le vado a spiare nello spogliatoio femminile o cose così, è solo che Millie Anderson, una delle ragazza più assetate di pettegolezzi della mia scuola, ha l'armadietto accanto al mio e ad ogni cambio dell'ora la trovo lì che confabula con le sue amiche e non posso evitare di sentire quello che dicono.

A questo punto temo proprio che Brendon abbia fatto una scommessa con qualcuno dei suoi amici, "riuscirò a portare a letto anche quel Ryan Ross?" avrà detto a Weekes, quel suo amico alto quasi due metri.
Detto così sembra una di quelle fanfiction che scrivono le ragazzine tredicenni in cui il bad boy scommette che porterà a letto la santarellina di turno e poi si innammorano nonostante tutto.
Quindi, secondo questa logica, Brendon dovrebbe essere il bad boy, ma io onestamente non ce lo vedo proprio e sinceramente nemmeno io riesco ad immedesimarmi nel ruolo della santarellina.

Però queste sono solo mie supposizioni idiote, anche se mi sono proprio rotto il cazzo di tutta questa faccenda.

Giusto qualche giorno fa Brendon mi ha tirato un bidone perchè doveva vedersi con Sarah per continuare a mandare avanti questa stupida messinscena.

E adesso mi sono rotto il cazzo.

A scuola dobbiamo far finta di essere semplici amici mentre lui deve far finta (o almeno così dice) di stare insieme a Sarah, e questa cosa mi infastidisce un sacco, non dico che a scuola dobbiamo passare il tempo a sbaciucchiarci, però vedere lui che tiene Sarah per mano quando dovrebbe essere solo una sua ex e lei che gli sta così appiccicata tutto il tempo mi fa venire i nervi.

L'ho già detto che mi sono proprio rotto il cazzo?

Adesso ho deciso, o Brendon lascia Sarah o io lascio Brendon.

Oggi all'ultima ora abbiamo matematica, uno dei corsi che frequento con Brendon. Quando entro in aula lui è già seduto ad uno dei posti in fondo della fila centrale e noto che mi ha tenuto occupato il posto accanto al suo, vado a sedermi, deciso a parlargli dato che Sarah non frequenta il nostro stesso corso e grazie a dio non è nei paraggi.

Neanche il tempo di iniziare il discorso che il prof entra in classe e comincia a rompere il cazzo parlando di disequazioni e altre cose che non sto capendo. Strappo un angolo di un foglio su cui dovrei prendere appunti, prendo una penna e scrivo "aspettami dopo la lezione" piego il foglietto e osservo il prof: sta scrivendo dei calcoli alla lavagna, questo è il momento giusto. Chiamo Brendon sottovoce e gli passo il bigliettino, lui lo legge e poi mi bisbiglia un "d'accordo" prima di ritornare a prendere appunti sul suo block notes.

La lezione finisce, io come sempre attendo che l'aula si sia svuotata e poi esco.

Trovo Brendon sulle scale che mi aspetta, mi da un bacio, evidentemente Sarah è già andata via e lui lo sa.

<<Brendon, ascoltami,>> inizio, <<non mi piace come vanno le cose tra noi.>>

<<Che intendi dire?>>

<<Che devi lasciare Sarah se vuoi stare con me.>>

<<E infatti ti ho detto che lo farò.>>

<<Lo so, ma voglio che tu lo faccia adesso se mi ami così come dici.>>

<<Senti Ryan, ne abbiamo già parlato, io voglio lasciare Sarah e lo farò, però->>

<<Però niente, Brendon, lascia Sarah o lo farò io al posto tuo.>> Propongo, voglio davvero provare a far funzionare le cose, però finchè Sarah non esce dalla vita di Brendon non potrà funzionare nulla.

<<No!>> Esclama, e questo mi lascia un po' perplesso e non fa altro che confermare i miei sospetti.

<<Perchè no? Qual è il problema?>>

<<Devo farlo io.>>

<<Bene fallo. Oggi stesso.>>

<<Devo trovare il momento adatto e le parole giuste, te l'ho detto.>> Sembra sincero, ma ormai non gli credo più.

<<Senti Brendon, basta, okay? Basta bugie, basta io e te, basta Sarah, basta tutto. Meglio finirla qui.>> Dico e poi vado via.

Esattamente.

Me ne vado e lo lascio lì sulle scale della scuola.
Non so se poi va via anche lui o se rimane a piangere lì finchè il custode non lo trova e lo butta fuori a calci dicendogli di tornare a casa.
L'ho ferito?
Non lo so.
Mi importa?
Non lo so.
So solo che quando arrivo a casa la trovo vuota e, stranamente, questo pomeriggio mi sento vuoto anche io.







Questa fanfic sta venendo una cacchina.

𝘕𝘰𝘳𝘵𝘩𝘦𝘳𝘯 𝘥𝘰𝘸𝘯𝘱𝘰𝘶𝘳 - 𝘳𝘺𝘥𝘦𝘯Where stories live. Discover now