Medicine

38.7K 2.3K 18K
                                    


Questo capitolo è l'intera ragione per cui ho iniziato questa fic in primo luogo. Quindi buona lettura e per favore, votatelo :)

VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE LE CANZONI CHE TROVERETE MENTRE LEGGETE

Dopo che Harry cantò la prima linea, la folla sembrava essere diventata più selvaggia che mai, se ciò fosse possibile.

"Hey angel, do you look at us and laugh, when we hold on to the past, Hey angel"continuò, salutando la folla mentre pensava alle parole.

Louis sorrideva ampiamente al fatto che la voce di Harry sembrava essere diventata ancora più angelica di prima. Si liberò dai suoi pensieri quando si rese conto che era tempo di cantare.

"Oh I wish I could be more like you, do you wish you could be more like me, oh I wish I could be more like you, do you wish you could be more like me"

Louis cantava meravigliosamente le parole e Harry iniziò a guardarlo negli occhi, si fissarono l'un l'altro con un gran sorriso sui loro volti, godendosi il momento. Non si resero conto di quanto si fossero persi  fino ad allora.

"Hey angel, tell me do you ever try, to come to the over side, Hey angel, tell me do you ever cry, when we waste away our lives" Harry cantò, notando alcune ragazze nella folla che urlavano guardandoli.

Scosse la testa con un sorriso, ridendo tra sé e sé prima di scendere lungo il corridoio sul palco per raggiungere la pista.

"Oh I wish I could be more like you, do you wish you could be more like me, oh I wish I could be more like you, oh I wish I could be more, I could be more, I could be more" " Niall poi cantò, allungando la mano per toccare alcune delle mani dei suoi fan.

"Yeah I see you at the bar at the edge of my bed, back seat of my car in the back of my head, I come alive when I hear your voice, it's a beautiful sound, it's a beautiful noise"

Louis e Liam cantarono la parte più veloce della canzone, camminando insieme lungo la passerella e fermandosi in fondo, Liam facendo piccole mosse di danza mentre Louis si sporse per avvicinarsi alla folla.

"Hey angel"cantò Harry, camminando dietro Louis.

Louis si voltò e Harry fu in piedi proprio di fronte a lui, guardandolo negli occhi come se nessun altro fosse lì.

"Hey angel" ripeté Harry, come se stesse parlando direttamente a Louis. E lo stava facendo.

"Do you look up to the sky" Liam cantò due volte, facendo uscire Harry e Louis dalla loro trance e concentrando la loro attenzione sulla canzone e sui fan.

Tutti e cinque formarono una linea alla fine della passerella e cantarono le ultime righe della canzone, Zayn finalmente cantò anche lui per la prima volta quella canzone dopo aver lasciato la band.

"Oh I wish I could be more like you, do you wish you could be more like me" cantarono tutti, era la prima volta che i fan li sentivano cantare tutti insieme dopo la pausa.

"Oh I wish I could be more like you, do you wish you could be more like me" Ripeterono, sporgendosi verso la folla.

"Oh I wish I could be more like you, do you wish you could be more like me"  i ragazzi allungarono i loro microfoni in aria per indicare alla folla di iniziare a cantare, cosa che fecero, e fu l'emozione più grande che provarono dopo molto tempo.

Gli ultimi versi della canzone spettavano a Harry. Tutti i ragazzi si abbracciarono dietro di lui mentre Harry cantava le ultime parole, sorridendo tra la folla.

Reunion (l.s.)Where stories live. Discover now