Pool troubles

36.5K 1.7K 7.9K
                                    




IN HOTEL

Louis tornò nella hall dell'albergo, seguito da Zayn, Liam e Niall, ridendo per qualcosa a cui Louis non aveva davvero prestato attenzione.

Se doveva essere onesto, non era proprio dell'umore giusto per ridere, diciamo solo che un certo ragazzo dai capelli ricci aveva rovinato in modo significativo la sua serata.

Non sapeva cosa aspettarsi, ma certamente non quello. Harry era davvero cambiato, e non per il meglio.

"Tommooo, dove stai andando? La notte è ancora giovane!" Esclamò Niall, facendo sobbalzare Louis per un minuto prima di riprendersi rapidamente.

"Penso di andare a dormire amico, divertiti anche per me" disse avviandosi verso la sua stanza.

"Oh no non lo farai" disse Niall, tirandolo indietro, Louis sospirò e lo guardò.

"Ti conosco meglio di quanto pensi, Tommo, e se davvero credi che ti lascerò da solo con i sensi di colpa solo perché qualcuno è un cazzone, ti sbagli alla grande" disse severamente. Dio se amava Niall.

"Ma-"

"Nessun ma! Che dici se sgattaioliamo in piscina come una volta? Potrei anche accendere il falò"suggerì con un occhiolino.

Come poteva dirgli di no.

"Bene, almeno lasciami passare prima in camera per prendere il costume" accettò con un gemito di approvazione.

Onestamente quel ragazzo avrebbe potuto convincerlo a fare qualsiasi cosa, anche dopo tutto quel tempo senza vedersi,era sempre stato come un fratello per lui.

"Sì, certo, ci incontriamo con i ragazzi all'ingresso della piscina fra cinque minuti?" disse con un sorriso.

Louis sperava solo che per "i ragazzi" intendesse loro quattro, escluso Harry. Non pensava di poterlo affrontare dopo quello che era successo nel ristorante.

"Va bene" e con quello Louis lo salutò e si diresse verso l'ascensore.

Quando Louis tornò nella sua stanza andò dritto al suo guardaroba e trovò i suoi pantaloncini neri del costume. Si spogliò e poi li indossò prima di lasciare il telefono in carica e tornare nel corridoio portando un asciugamano.

Quando raggiunse l'ingresso della piscina all'aperto, vide che i ragazzi erano già lì ad aspettarlo, e per fortuna Harry non si vedeva.

"Va bene, andiamo a divertirci un po'" disse Louis, camminando verso di loro.

Niall ghignò prima di prendere la chiave della porta che aveva rubato alla reception. Stava per sbloccarlo quando si rese conto che era già aperto.

"È strano, chiudono sempre questa porta" disse Niall, la confusione leggibile sul suo viso.

Si limitarono a scrollare le spalle e ad aprire la porta, ma si fermarono prima di proseguire.

Louis era confuso, non riusciva a vedere oltre le spalle di Niall e Liam, e non capiva perché non stavano  camminando.C'era la sicurezza? Il responsabile? L'uomo delle pulizia?

"Cazzo, muovetevi" disse, prima di spingere i suoi amici per farli camminare. Ciò che vide, però, lo scioccò.

Seduto lì contro il bordo della piscina, c'era Harry. Accompagnato da due belle ragazze in bikini.

Harry si stava alternando tra le due, baciandole in modo alquanto spinto una alla volta, apparentemente ignaro del fatto che i ragazzi stessero guardando la scena. Questo fino a quando Liam non tossicchiò goffamente, distogliendo la sua attenzione dalle ragazze.

Louis rimase immobile mentre Harry lo squadrò per un secondo concentrandosi sui suoi boxer e sul suo petto nudo. Ciò indosse Louis a posizionare l'asciugamano di fronte al suo corpo, sentendosi ancora insicuro delle sue forme, specialmente se di fronte a lui c'era Harry.

"Non sapevo sareste arrivati ragazzi, sono un po 'occupato al momento, che dite?" disse con tono furioso, un ghigno crescente sul suo viso.

"Peccato, puoi portarle nella tua stanza, non in una piscina pubblica" affermò Liam convinto.

"Non è una piscina pubblica di notte, la porta doveva essere chiusa a chiave" disse con un'alzata di spalle.

"Forse avresti dovuto ricordarti di richiuderla dopo che siete entrati, specialmente quando sai bene che veniamo sempre qui" ribatté Liam, iniziando a incazzarsi.

"Hai una chiave, vero?" Chiese Harry, indicando l'oggetto nella mano di Niall.

"Sì perché?" chiese Niall

"Quindi sareste arrivati in entrambi i casi. Ora potete gentilmente andare a fanculo, così posso tornare dalle mie ragazze qui" disse Harry senza emozione.

"Pensavo che fossi gay?" Gli chiese Zayn, ignorando il commento maleducato.

"Mi piace cambiare, Lou dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro", rispose.Gli occhi di Harry erano freddi ma aveva un ghigno sul volto, rendendo difficile capire se voleva essere giocoso o solo stronzo.

"Fanculo, smettila di fare l'infantile per l'amor di Dio" disse Louis scoppiando a piangere.

Harry sollevò un sopracciglio e si voltò nella piscina per prendere una sigaretta, accendendola e tornando a girarsi verso i ragazzi.

"Da quando fumi?" Chiese Louis.

"Perché te ne importa? Anche tu fumi e non ti giudica nessuno" disse, lasciando uscire il fumo dai suoi polmoni e nell'aria.

"Ma tu sei sempre stato contrario al fumo" rispose Louis

"Le cose cambiano" fu tutto quello che disse Harry.

"Comunque, noi stiamo qui che ti piaccia o no, quindi se ti disturbiamo così tanto portatele nella tua stanza" disse Niall, facendo capire chiaramente che Harry non avrebbe rovinato la loro notte.

Harry non rispose, invece gettò la sigaretta in una pozzanghera e uscì dalla piscina. Una volta fuori, aiutò le ragazze e mise le braccia attorno alle loro spalle , accompagnandole verso l'uscita.

Louis seguì i movimenti del suo ex e, inutile dire, che si soffermò e non poco sugli addominali e sul culo del riccio.

"Alza lo sguardo Lou" gli sussurrò all'orecchio prima di oltrepassarlo per tornare in albergo.

Il respiro di Louis si bloccò e gli ci volle tutto per non gridare a Harry di non portare le ragazze nella sua stanza. Ma non era un suo diritto essere arrabbiato, dopotutto era stato lui a distruggere quello che c'era tra di loro.

Louis smise di pensare al suo passato solo quando sentì un forte tonfo e vide un Niall fradicio che si tuffava in piscina.

"Avete intenzione di venire o cosa?" Gridò scoppiando in un attacco di risate.

Ridacchiarono tutti prima di unirsi a Niall nella piscina riscaldata, e Louis cercò di dimenticare l'uomo dagli occhi verdi per il resto della notte.


NOTE AUTRICE:

Il capitolo è un po' più corto e mi dispiace, ma spero vi sia piaciuto ugualmente. Come forse avete notato ho iniziato a postare due volte a settimana, quindi boh amatemi😍

Non dimenticatevi di farmi sapere cosa pensate della storia.

Lots of love xx

Reunion (l.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora