Water fight

40.5K 1.6K 9.8K
                                    


"Buona sera Manchester!" Harry urlò forte al microfono, il suono della sua voce echeggiò nello stadio.

I fan applaudirono e urlarono in risposta, facendo formare un grande sorriso su tutti i volti dei ragazzi. I loro familiari erano seduti in un'area più appartata dello stadio in modo che potessero godersi lo spettacolo senza che i fan li riconoscessero e li assalissero.

Anne e Gemma si sorrisero l'un l'altra dopo aver sentito la reazione dei fan, trovarono sorprendente che la band potesse ancora riempire stadi così grandi anche dopo tanto tempo.

"Stasera siete tutti favolosi" disse Harry alla folla, ottenendo in cambio un altro grido, facendolo sorridere e ridere leggermente nel microfono

"Da ovunque voi veniate, che sia qui da Manchester o da miglia di distanza, apprezziamo che abbiate dedicato del tempo per stare con noi stasera. Vi vogliamo davvero bene" disse Harry sinceramente.

"Ora, i nostri familiari sono in realtà qui stasera" disse Harry facendo urlare i fan per l'eccitazione mentre si guardavano intorno alla ricerca delle famiglie.

"Uhm, scusate, attenzione quassù per favore. Guardate me che sono più bello" scherzò sarcasticamente quando vide i fan distogliere la loro attenzione alla menzione dei loro familiari.

Improvvisamente tutti risero e lo tornarono a guardare, i ragazzi scossero la testa con affetto e i loro familiari erano meravigliati da quanto fosse bravo a intrattenere il pubblico.

"Bene, grazie, beh, è ​​meglio che andiamo avanti con la prima canzone. Questa è Little black dress" concluse Harry con un sorriso prima di voltarsi e tornare nuovamente verso i ragazzi, i fan urlarono alla menzione della canzone.

Gli accordi della canzone risuonavano intorno allo stadio e le luci si attenuarono, creando un'atmosfera di eccitazione e tensione.

Louis e Harry si guardarono l'un l'altro con un sorriso sui loro volti, pronti a iniziare a cantare insieme il primo verso. Si portarono i microfoni alle labbra e iniziarono a cantare le parole mentre si facevano strada davanti al palco.

"Little black dress just walked into the room, making heads turn can't stop looking at you"

Louis si girò verso Harry e gli indicò il petto mentre cantava quella parte, come se gliela stesse dedicando. Quel testo era vero, ogni volta che vedeva Harry in uno dei suoi abiti costosi, onestamente non riusciva a voltare la testa, anche quando era su un grande palco come quello circondato da migliaia di persone.

I fan se ne accorsero e urlarono come matti, lo spettacolo era appena iniziato e i due ragazzi si stavano già prendendo in giro l'un l'altro, erano eccitati più che mai per quello che sarebbe successo.

Anne, Gemma, Lottie, Fizzy, Daisy e Phoebe si sorrisero l'un l'altra dopo aver visto l'interazione, erano chiaramente felici di vedere che i due ragazzi andavano contro tutte le regole stabilite da Simon e continuavano semplicemente a fare quello che volevano. Non si nascondevano più per paura di quell''uomo, si abbracciavano e mostravano la verità ai loro fan.

"It's so right, it's so right, it's so right you know"

Harry si avvicinò a Louis in modo che i loro volti si toccassero quasi mentre cantava le parole ad alta voce con l'uomo, ondeggiando leggermente i fianchi con un ghigno  sulle sue labbra prima di staccarsi bruscamente e dirigersi dall'altra parte del palco, lasciando Louis sorridente e leggermente eccitato.

"Little black dress did you come here alone, it's too late, it's too late, it's too late to go home, it's alright, it's alright, it's alright you know, it's alright, it's alright, it's alright you know"

Reunion (l.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora