The meal pt1

41.1K 1.9K 21.7K
                                    


Louis aveva ragione, solamente un minuto dopo qualcuno bussò alla porta della camera per comunicargli che fosse l'ora di andare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Louis aveva ragione, solamente un minuto dopo qualcuno bussò alla porta della camera per comunicargli che fosse l'ora di andare.

Prese il cellulare ed il portafoglio e raggiunse il suo bodyguard.

Furono scortati al ristorante da un autista in un'elegante Bentley nera con finestrini oscurati in modo che nessuno potesse vedere all'interno dell'auto di lusso. Dire che Louis era nervoso era un eufemismo.


In pochi minuti si sarebbe fatto strada nel ristorante di Gordon Ramsay e si sarebbe trovato faccia a faccia con il suo ex ragazzo con cui non parlava da anni.


Come sarebbe stato? I suoi capelli erano ancora lunghi? Era cresciuto? (sperava di no, era già una giraffa in confronto al suo piccolo corpo)

C'erano così tante domande senza risposta che attraversavano la mente di Louis che non si accorse nemmeno che la macchina si fosse fermata.

"Siamo arrivati, preparati ai flash, c'è una tonnellata di paparazzi là fuori" disse la sua guardia del corpo prima di scendere dall'auto e farsi strada per aprire la porta di Louis.

Non appena la porta si spalancò, i bagliori lo accecarono di nuovo come se fosse de-ja-vu. Era come all'aeroporto, solo meno fan e più telecamere.

"Stai per incontrarti con gli altri della band?"

"Abbiamo visto Liam Payne e Zayn Malik entrare solo pochi minuti fa!"

"Dov'è Styles?"

'Quindi non è ancora qui', pensò Louis. Forse non verrà? Non sapeva se essere felice al pensiero o deluso.

Alla fine ce la fece e venne immediatamente accolto dai membri del personale che gli presero la giacca e gli mostrarono la strada verso il suo tavolo.

Mentre si avvicinava, vide un grande tavolo circolare posto vicino alla finestra con Liam, Zayn, Niall, James e Simon tutti seduti intorno ad esso. Notarono Louis solo quando si trovò proprio di fronte a loro.

"Finalmente Louis, ti aspettavamo amico" Niall parlò per primo.

"Non posso essere così bello se non ho il tempo per prepararmi Nialler, dovresti prendere esempio da me" disse con un ghigno mentre si sedeva e si metteva comodo.

Niall ridacchiò "Ti piacerebbe Tommo."

"Ad essere onesti non siamo rimasti sorpresi del tuo ritardo, ma dal fatto che tu sia arrivato qui prima di Harold, non è da lui essere tardivo" James interruppe, in realtà Louis stava pensando la stessa cosa , tutti gli altri annuirono in accordo.

"Dove, um, dov'è, oppure, non viene?" Chiese timidamente Louis, ottenendo sguardi comprensivi da Liam e Zayn.

"Dovrebbe già essere qu-"

Reunion (l.s.)Where stories live. Discover now