Disaster interview

37.8K 1.9K 8.3K
                                    



Sto perdendo lettori ad ogni capitolo, sta diventando troppo noioso o ripetitivo o qualcosa del genere? Fatemi sapere🖤

"È bello riavervi qui ragazzi, questa volta per fortuna siete in cinque e non quattro, ciao Zayn" Jonathan salutò i ragazzi mentre si sedevano sul grande divano, Harry e Louis che facevano finti sorrisi per le telecamere e il pubblico.

"Sì, è bello essere qui" rispose Zayn con un sorriso.

"Perché sei tornato nella band allora? Perché molti fan dubitavano fortemente un tuo ritorno", chiese Jonathan incuriosito.

"Beh, prima di tutto mi mancavano i ragazzi, in secondo luogo penso di preferire la carriera della band a quella solista, è bello avere compagnia intorno a te mentre sei in tournée e ho pensato che fosse la decisione giusta quando ho sentito parlare della reunion"spiegò Zayn con un'alzata di spalle, i ragazzi sorridenti alla loro menzione.

"Ma c'erano state un sacco di polemiche quando hai lasciato la band e te hai fatto delle rivelazioni molto pesanti...Ho ragione nel dire che te e Louis non siete in buoni rapporti?"continuò il presentatore, i ragazzi stavano aspettando che quella domanda venisse fuori, avevano assolutamente bisogno di chiarire la situazione.

"Be ', voglio dire, in parte credo di sì. Anche se non tutto ciò che è stato detto dai media era vero, io e Louis adesso stiamo andando d'accordo e tutto ciò che è accaduto in passato è stato risolto. La maggior parte della merda che ho detto ... aspetta, posso dire queste parole qui?" Zayn si fermò, leggermente preoccupato per il fatto di aver parlato in quel modo.

"Sì, va bene, vai avanti" ridacchiò Jonathan, facendo cenno a lui di continuare.

"Okay, come stavo dicendo, la maggior parte della roba che ho detto a quei tempi era per pubblicità, perché durante il periodo in cui stavo pubblicando il mio materiale da solista, il management pensava che avrei avuto più attenzione "continuò  con una risata affannosa.

"Bene, allora va tutto bene, ho sentito che il vostro tour mondiale è già completamente sold out, vi aspettavate questo tipo di reazione dopo così tanto tempo?" Jonathan interrogò, non chiedendo a nessuno in particolare.

"Onestamente non sapevamo cosa aspettarci" iniziò Harry. "Ovviamente dopo essere stati via per tutto questo tempo non sapevamo quante fan erano rimaste a sostenerci, ma eravamo fiduciosi che ci supportassero anche dopo averle fatte aspettare così a lungo" Finì, guardando verso i ragazzi che stavano annuendo in accordo.

"Penso che avere le nostre carriere da solista abbia anche aiutato il fandom a crescere in un certo modo, perché ognuno di noi ha conquistato individualmente dei fan che non avevano nemmeno mai ascoltato gli One direction, molte persone potrebbero aver appena scoperto la nostra musica e i nostri stili"aggiunse Louis, mentre Jonathan annuiva.

"E suppongo che mostrerete un po' di questo vostro materiale solista in tour, allora?" Chiese con un sorriso.

"Sì, certo, non penso che sarebbe giusto fare un intero concerto senza una sorta di riconoscimento delle nostre carriere da solista" Louis continuò con un ghigno, i ragazzi erano d'accordo con lui.

"Okay, ora che abbiamo finito le domande noiose possiamo passare al divertimento", disse Jonathan con aria compiaciuta tirando fuori dei fogli dalla sua scrivania.

"Oddio, eccoci qui" disse Harry con un colpo di tosse, sedendosi più dritto e aggiustandosi il blazer, facendo ridere il pubblico per la sua reazione.

"Non preoccuparti, queste sono solo alcune domande dei fan-

"Non preoccuparti?, Ti rendi conto che chiedono la merda più strana, vero?" Disse Niall sarcasticamente, provocando un altro giro di risate.

Reunion (l.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora