🌈e p i l o g o🌈

569 42 49
                                    

leggete lo spazio autrice <3
buona lettura
____________

E di nuovo si ritrovò in quello spazio così vuoto e bianco, quella distesa senza colore che apparentemente non portava da nessuna parte.

Da nessuna parte, ma forse da qualcuno si.

Riuscì a riconoscere la figura di Yoongi camminare verso di lui, e appena gli fu davanti si sorrisero a vicenda.

“non avresti dovuto fare quello che hai fatto" sussurrò con tono delicato il maggiore, affrettando le piccole mani di Jimin tra le sue, collegate da un sottile filo rosso, legato ai loro mignoli.

“nemmeno tu avresti dovuto farlo, ma ora siamo insieme, no?" e ancora, sui loro volti si aprirono due dolci sorrisi, persi l'uno negli occhi dell'altro.

“Si Jimin, per sempre. Niente ci potrà più separare" fece un altro passo verso il più piccolo, e gli avvolse le braccia attorno alla vita, mentre Jimin legava le sue attorno al collo del moro.

Niente si poteva leggere nei loro occhi se non amore, puro e semplicissimo amore, un amore bello e puro, forte e intenso. Indistruttibile.

Niente, nemmeno la morte era riuscita a spezzare il loro legame.

Fecero sfiorare le punte di loro nasi, chiudendo gli occhi, e poi congiunsero le loro labbra per la prima volta, in un casto bacio che sapeva di vita.

Si sussurrarono quei ti amo che non avevano potuto dirsi da vivi per minuti interi, continuando a regalarsi dolci baci, stringendosi l'uno all'altro, percependo l'energia che emanavano i loro corpi, ormai fatti solo di quella.

Lentamente, appoggiarono la fronte l'una sull'altra e si guardarono ancora.
“avrei davvero voluto baciarti prima. Sei tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene, Yoon. Non ho mai voluto nessun altro che non sia tu. Solo e solamente tu" mormorò sulle labbra dell'altro, che lo baciò ancora.

“vale lo stesso per me, Jiminie"

“siamo due cretini, Yoongi. Abbiamo sprecato la nostra vita." disse innocentemente il più piccolo, che scivolò piano sul petto di Yoongi, appoggiandoci la testa.

Il maggiore in risposta ridacchiò, e lo strinse più forte a se, accarezzando i suoi capelli biondi con una mano, e la vita con l'altra.

“non preoccuparti, la prossima volta andrà meglio. Saremo più fortunati"

“che cosa intendi con prossima volta?"

“nella prossima vita."
_

_________________

fine

il prossimo capitolo non sarà un aggiornamento, ma sarebbe carino lo leggeste comunque. parlo di ghostin, e della prossima vita nominata da Yoongi.....🌝

Grazie di essere arrivati fino a qua, vi amo tanto

g h o s t i n- YOONMINTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang