c a p i t o l o 1 5

338 40 20
                                    

“Caro Yoongi,

questi ultimi giorni sono stati davvero difficili. Ho pensato tanto, troppo, fino a farmi venire mal di testa a fine giornata.

Ma alla fine credo di aver capito ciò che voglio, quindi ne valsa la pena.

E ho bisogno di te. Solo questo. Non voglio passare una vita intera senza di te. Non reggerei.

La gente probabilmente non capirebbe, ma chi potrebbe farlo davvero? Immedesimarsi nella sofferenza di un'altra persona sembra facile, ma non lo è. Non lo è per niente. Non potrai mai capire a piena ciò che una specifica situazione possa aver causato in qualcuno, non portai mai capire appieno ciò che l'ha spinto a compiere specifici gesti.

Puoi fare supposizioni, quello si. La gente alla fine è brava a farsi film mentali sulla vita di altra gente.

Le situazioni che viviamo ci rendono quello che siamo, e con sicurezza posso affermare di essere un ragazzo distrutto da ciò che la vita gli ha riservato.

Mi ha donato un tesoro come te, perché tu sei prezioso, e poi con freddezza ha deciso di strapparti via dalle mie braccia con forza. E io, non posso andare avanti così.

E ho paura, paura di dimenticare, dimenticare ciò che siamo stati, i nostri momenti assieme....non potrei mai dimenticare te, ma il tempo logora i nostri ricordi, li modella a piacimento, e spesso e volentieri molte cose vengono dimenticate. Io non voglio che questo accada.

Voglio ricordarmi per sempre delle piccole cose, come...quando mi rimproveravi bonariamente se facevo tardi ad una nostra uscita....accidenti, ero proprio un disastro. Non arrivavo mai puntuale.

Da quella volta che ti ho offerti le caramelle al parco ho capito di volerti come amico. Mi dispiace solo di aver capito di amarti troppo tardi.

Se me l'avessi detto sarebbe tutto diverso. Magari saresti ancora qui. Magari in questo momento ci saremo potuti abbracciare tra le coperte, riparandoci a vicenda dal fresco clima primaverile.

E saremmo potuti andare in contro a tutte le cose che ti uccidevano dentro, le avremmo superate, insieme. Sono un ragazzo con un sacco di trascorsi, avrei fatto di tutto per te.

Tutto questo per dirti che presto saremo di nuovi insieme. Niente sarà più in grado di separarci.

Non ho paura di morire, mi spaventa di più vivere, piuttosto. Non mi importa ciò che c'è dopo la morte. Forse paradiso e inferno, forse rinasceremo...forse semplicemente nulla. Forse finisce tutto .

Non mi interessa.

Tutto quello che mi interessa è spegnere tutto. Lasciare la mia vita e liberare la mia sofferente anima consumata dal dolore.

Ti amo."

-2 <3

g h o s t i n- YOONMINKde žijí příběhy. Začni objevovat