Prologo

5.7K 117 9
                                    

INSTAGRAM: Scrittricefolle





STEVEN

La guardavo come gli artisti guardano un loro dipinto dopo aver faticato tanto per realizzarlo.

La guardavo come i bambini, con gli occhi ed il naso rivolti all'insù, guardano per la prima volta una stella cadente bucare il cielo.

La guardavo come le madri guardano i propri figli.

La guardavo come se fosse il centro del mio universo, perché può sembrare scontata come cosa, ma lei in effetti era davvero il mio universo.

Mi piaceva passare ore a guardarla, per farle capire almeno un po' senza dirlo a voce alta, che era la cosa più bella che esistesse sulla faccia della terra.

La sua, però, non era una bellezza scontata,bensì qualcosa di più  profondo. Una di quelle che ti smuovono tutto. Una di quelle stelle che, quando guardi il cielo che ne è pieno, è capace di catturare ed incatenare la tua attenzione.

L'ho sempre guardata così. E la guardavo così anche quella sera mentre, immersi nel calore della mia auto, la sua mano era inglobata nella mia.

E forse è proprio perché passavo il mio tempo a guardala  che è finita.

In un attimo la sua mano è scivolata via dalla mia ed il buio mi ha circondato per sempre.

🕯🕯🕯

N/A:
Ciao ragazze, benvenute in questa nuova avventura.

Nuovi personaggi. Nuovi amori. Nuove storie. Ma anche tante vecchie conoscenze.

Abbiamo visto Steven essere un dei personaggi più importati nel libro:" La mia via d'uscita sei tu". Adesso è il momento di dedicare il nostro tempo a lui. Ai suoi pensieri. Alla sua storia. Al suo amore.

Spero di riuscire a comunicarvi qualcosa, ad entusiasmarvi. Vi ringrazio come sempre per il vostro caldo supporto. A presto.

  A presto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ridammi luceWhere stories live. Discover now