•un nuovo amore•

46 3 0
                                    

Era una mattina come tante di fine giugno e io ero in viaggio, stavo andando al mare con un gruppo di amici.
Intanto messaggiavo in un gruppo per soli metallari e fu aggiunto un ragazzo. Io in questo gruppo conoscevo tutti tranne luie decisi di cercarlo (per fare amicizia) ho scoperto che eravamo compaesani e che avevamo tante cose in comune come gli horror, lui faceva il musicale ed essendo del mio stesso anno era in seconda.
Iniziammo a uscire in giro per il paese e a scoprire molti lati in comune, parlavamo spesso e piano piano col passare del tempo iniziai a capir che forse mi piaceva.. era carino (non troppo) ma aveva un bel carattere ed era un ragazzo molto tranquillo.
Un ragazzo solare ma che aveva avuto problemi anche lui con la vita.. avevamo tante cose in comune, anche cose brutte.
Passavano i giorni fino a quando conobbi il suo migliore amico (appassionato di macchine come me) parlando con lui ho capito subito che saremmo diventati buoni amici.. lui aveva capito che mi ero presa una cotta per il suo amico e glielo disse convincendolo a fare il primo passo infatti.
Pochi giorni dopo io mi alzai molto tardi e trovai un messaggio dolce in cui diceva che anche lui so era preso una cotta per me e mi chiedeva di stare con lui..
Io accettai felicissima ma dentro di me sapevo che mi sarebbe andata male come gran parte delle volte.. una cosa che avevo imparato col tempo è stato che le relazioni raramente sono per sempre.. tutte le relazioni all'iniziano sembrano oro.. io ero alquanto pessimista da un lato ma ho pensato al fatto che la vita fosse solo una e dovevo godermela.
Ci vedevamo ogni settimana (quando riuscivo a tornare dalla località di vacanza in cui alloggiavo in estate)  e mi trattava bene per circa un paio di mesi mi faceva stare bene... è stata una relazione abbastanza tranquilla.
Ricordo che era fine estate però..
Era un giorno di agosto... li si spezzò la mia vita per un periodo. Accadde un qualcosa che mai sarebbe dovuto accadere. Ne sono ancora sconvolta nonostante sia passato del tempo... io ancora adesso non riesco più a essere la stessa.. menomale però lui mi romaneva vicino anche nel male e questo non posso negarlo che mi ha aiutata tanto anche quando stavo malissimo mi ha aiutata a superarlo con un po più di leggerezza.
È stata un'estate da dimenticare.. avrei voluto saltare quel periodo della mia vita ed eliminarlo conpletamente da essa.
È stato probabilmente una prova di vita da affrontare.

Vita Da BullizzataWhere stories live. Discover now