•persone nuove•

25 2 0
                                    

Era un giorno come tanti altri quando il prof dopo essere entrato in classe chiese a tutti chi volesse partecipare a un corso di realtà aumentata io mi precipitai alla cattedra perchè non avevo niente da fare e l'idea di avere qualcosa da fare il pomeriggio per 3 volte a settimana mi piaceva infatti mi aggiunse all'elenco e io ovviamente felice sapevo che non sarei potuta andare le prime due volte perché ero in viaggio in quei due giorni ma comunque decisi di andare.
Quel giorno era venerdì e io andai a scuola normalmente la mattina e per pranzo mi fermai normalmente a mangiare nel solito bar di fiducia in cui andavo circa un anno fa quando avevo qualche rientro. Ricordo che appena arrivata ero silenziosa molto per conto mio... Ma iniziai a socializzare nel laboratorio di informatica con due ragazzi che erano nella postazione dietro e così iniziai a parlare con gli altri (era una cosa che non capitava spesso) ero felicissima perché comunque mi stava piacendo quel corso.. infatti non vedevo l'ora che arrivasse il lunedì.
Aspettai fino al lunedì e quel giorno andai ancora più felice e trovai molto simpatiche le persone.
Per caso conobbi un ragazzo, il mio attuale migliore amico che mi sta sempre vicino, è un ragazzo unico e bravissimo e ha tante cose in comune con me. È come un fratello e mi fa tornare la felicità con poche parole.
È stato un caso conoscerlo, stavamo andando verso il deposito con alcuni dei compagni del corso e si è aggregato lui. Iniziammo a parlare e lo trovai molto simpatico... fino a quando diventammo amici e poi migliori amici. Lui è speciale, gioco coi suoi capelli e lo insulto tantissimo e non si offende perchè capisce che io scherzo e con lui posso essere semplicemente me stessa e posso stare tranquilla con un suo abbraccio.
È con lui che il male scivola via perchè è capace di farmi stare bene come se fosse un fratello maggiore.
Lo devo ringraziare per tutto, e per tutte le volte che mi ha salvata dallo stare male, per i momenti bellissimi passati a sclerare con me.
È l'unico che merita di essere chiamato "migliore amico"
Sono felicissima di averlo conosciuto e mi è dispiaciuto quando è finito il corso.
Era bellissimo sclerare così fino a farsi sfottere da un prof molto simpatico e ridere per le frecciatine riguardanti le ferie di qualche giorno prima.
Quest'anno è stato speciale perché è li che ho conosciuto le persone migliori.
È stato quest'anno che la mia vita è cambiata e che ho cominciato a essere felice veramente.
Quest'anno mi sono impegnata veramente tanto per superare l'anno scolastico senza essere bocciata  e lo sforzo ha dato i suoi frutti menomale perché mi sono impegnata veramente tanto.
Nel prossimo capitolo avremo una bella svolta🥰

To już koniec opublikowanych części.

⏰ Ostatnio Aktualizowane: Jul 05, 2019 ⏰

Dodaj to dzieło do Biblioteki, aby dostawać powiadomienia o nowych częściach!

Vita Da BullizzataOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz