☆Capitolo 11 ☆

1.2K 66 56
                                    

Erano passate due buone orette, davanti a me c'era solo il mio caffè macchiato preparato da Jaemin che aveva deciso di farmelo di sua spontanea volontà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passate due buone orette, davanti a me c'era solo il mio caffè macchiato preparato da Jaemin che aveva deciso di farmelo di sua spontanea volontà. Venne in camera mia e scambiammo due chiacchiere, dopodichè rimasi sola a riguardare per l'ennesima volta i miei scatti. Finalmente avevo deciso quali scartare e in quel momento non avevo altro da fare. Avevo anche sentito qualche canzone oltre a Black on Black, di cui ne avevo l'obbligo.  Good thing era l'ultima ascoltata in quel momento e l'avevo già marchiata come la mia canzone preferita.

Stavo ancora ascoltando il primo ritornello quando il mio capo mi chiamò dicendomi di avere un altro lavoro da fare la mattina del giorno seguente. Dovevo fotografare un altro ragazzo degli NCT, lo studio era sempre lo stesso.

Saltai la cena, non avevo per niente fame. Mi ero giá ingozzata di pan di stelle dopo la partita ad obbligo o verità. Il mio intero organismo mi avrebbe uccisa se avessi introdotto anche solo una briciola di qualcosa di commestibile nel mio corpo. Ma nonostante decisi rifiutare qualunque tipo di cibo arrivò Mark in camera mia. Non me lo sarei aspettata da lui, in fondo non avevamo quasi mai parlato noi due...

 Non me lo sarei aspettata da lui, in fondo non avevamo quasi mai parlato noi due

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mark: "hey...come mai non sei venuta a cena?"

Y/N: "uhm, ciao Mark!! Semplicemente non avevo fame"

Non potevo raccontargli i particolari, se solo gli avessi detto che ero andata in camera di Yuta con Winwin, Seoyeon, Lucas e Jungwoo, probabilmente mi avrebbe chiesto anche cosa avessimo fatto. Non volevo parlare del bacio con nessuno e nemmeno accennare quel gioco di merda.

Mark: "mh capisco, ti ho portato una fetta di pizza, la vuoi?"

Y/N: "no no grazie, non ho davvero fame"

Mark: "va bene"

Mark poggiò il piatto con la pizza sopra la mia scrivania e prese in mano il mio cellulare con ancora la canzone che stavo ascoltando su spotify. "Casualmente" prima di prendere il cellulare aveva notato la schermata di sblocco. Non poteva averla vista per caso, l'unica spiegazione plausibile è che avesse volontariamente posato i suoi occhi sul mio cellulare. Fece un piccolo sorrisino...

☆𝔅𝔩𝔞𝔠𝔨 𝔬𝔫 𝔅𝔩𝔞𝔠𝔨☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora