☆Capitolo 8☆

1.2K 60 22
                                    

Dopo il pranzo durato giusto pochi minuti salutai i ragazzi per poi dirigermi in camera mia e fare amicizia con la mia compagna di stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo il pranzo durato giusto pochi minuti salutai i ragazzi per poi dirigermi in camera mia e fare amicizia con la mia compagna di stanza. L'avevo vista entrare dalla porta di ingresso senza però salutare: non mi ispirava moltissima fiducia già dalla prima occhiata. Mentre mi incamminavo verso il piano di sopra Yuta mi raggiunse camminando di fianco a me anche se io non lo vidi subito. Mi toccò la spalla per attirare la mia attenzione...

Yuta: "hey Y/N"

Y/N: "mh? Ciao Yuta"

Gli sorrisi fermando le mie gambe

Yuta: "volevo chiederti se ti andasse di venire in camera mia e di Winwin dopo, giusto per conoscerci meglio. Poi verranno anche Jungwoo e Lucas, se ti va..."

Y/N: "non è che potrei portare anche la mia compagna di stanza? Non mi va di essere l'unica ragazza"

Yuta: "certo, non c'è problema"

Y/N: "allora ci vediamo dopo, tra quanto esattamente?"

Yuta: "quando ti va, non è importante"

Annuii cordialmente e lui ricambiò con un inchino. Ci dividemmo tornando ai nostri affari mantenendo il contatto visivo fino all'ultimo.

Dopo aver percorso il corridoio del secondo piano mi fermai davanti alla porta della mia stanza per cercare di trovare le frasi adatte a conquistare sin da subito la fiducia della mia compagna: "ciao, come ti chiami? No, no troppo banale, "ciao siamo in stanza insiem-...patetico..." Dopo svariati tentativi a cercare di trovare la combinazione giusta aprii la porta con la mia frase ben piantata in testa: "ciao, io sono Y/N", alla fine avevo optato per qualcosa di più semplice.

Y/N: "ciao io son-"

La ragazza corse verso di me prendendomi la mano e iniziando a scuoterla come se avesse appena visto qualcuno di veramente importante...e si scroprì che per lei era proprio così.

Seoyeon: "CIAO Y/N, TI CONOSCO E TI ADORO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Seoyeon: "CIAO Y/N, TI CONOSCO E TI ADORO. IO SONO SEOYEON ED È UN PIACERE CONOSCERTI FINALMENTE, NON ASPETTAVO ALTRO!!!"

Ripresi la mia mano che era già stata stritolata dalla sua che pareva un'anaconda intenta a soffocare la preda. Riposi la mia mano in tasca scrocchiandomi le dita ancora immobilizzate a causa della sua presa ferrea.

☆𝔅𝔩𝔞𝔠𝔨 𝔬𝔫 𝔅𝔩𝔞𝔠𝔨☆Where stories live. Discover now