7. black hood

2.6K 118 125
                                    

Avvertenza:la storia è ambientata nei primi episodi della seconda stagione di Riverdale, nonostante i south sider si siano già trasferiti nella scuola (ho anticipato questo avvenimento). Il black hood è conosciuto solo per il tentato omicidio verso Fred Andrews.
-
Stetti tutta la notte a leggere la storia di Jughead sul black hood,

"Un uomo, sulla cinquantina, che nasconde tutti i suoi più oscuri segreti attraverso un cappuccio, riporta il caos, nella cittadina, ormai non più tranquilla, di Riverdale.
Quest'estate, il black hood, puntò la pistola verso uno dei più onesti ed onorevoli cittadini, Fred Andrews, padre di Archie Andrews, aspirante musicista e giocatore di football, il classico ragazzo della porta accanto.
Vi svelo l'unica domanda che vi starete ponendo al quale io non so dare una risposta.. Chi è il black hood? Uno degli scagnozzi di Hiram Lodge? Il nuovo Clifford Blossom?
Quello che vi posso assicurare è che resterete aggiornati"

Mi rilessi la trama più e più volte, quasi fino ad impararla a memoria, un nuovo serial killer vagava per Riverdale e nessuno tranne Jughead lo sapeva? O tutti facevano finta di non saperlo? Mangiavo da pop's solo da quando iniziai a frequentare la north side high school, non avrei mai immaginato che dietro ad un locale così accogliente ed apparentemente innocuo fosse successo ciò, mi addormentai con questi dubbi e con l'ansia di ricevere più informazioni, anche se da Jughead, nonostante il nostro incontro a Pop's non penso di essere rimasta in ottimi rapporti con lui.

Il mattino dopo, accessi il telefono e vidi un messaggio da parte di Sweet Pea

Giorno, ti accompagno in moto a scuola?

c'era scritto,

Sì, ci troviamo davanti a casa mia tra 5 minuti

risposi, sorridente, andai in bagno e mi preparai per andare a scuola,

Va bene, a tra poco

ricevetti da Sweet Pea mentre mi lavavo i denti e nel frattempo mi pettinavo i capelli, dato che ero in ritardo, come al solito.

Appena aprii la porta d'ingresso trovai il mio nuovo fidanzato, seduto sulla scalinata di casa mia, non mi vide, gli detti un leggero calcio sulla schiena, finalmente si girò verso me e notò la mia presenza, mi sorrise e si alzò in piedi, ma rimaneva pur sempre più basso di me dato che io ero in uno scalino, in confronto al suo, più alto, lo abbracciai appoggiando tutto il mio peso sul suo corpo, il ragazzo si diresse alla sua moto, mentre io ero aggrappata a lui, i miei piedi sfioravano terra, appena arrivati al veicolo il serpent mi fece sedere sulla moto e il mio peso si spostò su di essa, mi dette un bacio a stampo

<<buongiorno>>

mi disse, gli sorrisi e lui si sedette davanti a me per guidare la moto, io lo abbracciai per non cadere durante il viaggio.

<<ti accompagno in classe?>>

mi chiese Sweet Pea appena arrivammo a scuola,

<<non importa, devo fare una cosa importante prima, ci vediamo a pranzo>>

gli dissi per poi prendere tra le mie mani il suo viso, avvicinarlo a me, baciarlo e scendere dalla moto

<<a dopo>>

mi disse, io mi allontanai e lo salutai scuotendo la mano, dovevo cercare Jughead, volevo sapere di più sul Black Hood.

<<Jughead, fermati!>>

gli esclamai, quando lo trovai con le cuffie camminare per i corridoi, escluso da tutto e tutti, appena il ragazzo mi sentii si tolse le cuffie all'orecchie e mi raggiunse

south side cooper//ITADär berättelser lever. Upptäck nu