-

524 42 17
                                    

Come vorrei avere il coraggio di suonare quel campanello maledetto di quella cazzo di porta, stasera, invece di guardarlo da fuori, come uno stalker psicopatico. Che poi forse lo sono.

Andrebbe bene anche non averlo subito. Il coraggio, dico.
Vorrei che avessi solo bisogno di tempo. Il fatto è che so che non ce l'avrò mai. Ancora, il coraggio, dico.

Il coraggio di parlargli, dirgli, o urlargli anche, che mi sono pentito. Che ho fatto una cazzata grossa. Davvero grossa. Che ho pensato erroneamente che per me fosse qualcuno come altri. Perché non ci avevo riflettuto, perché sono un cretino, e non rifletto mai, neanche sulle cose importanti, neanche se poi fanno stare male anche me. Perché ci sto male, cazzo se ci sto male, ci sto malissimo.

Vorrei poterlo vedere a scuola... Ma non lo incontro mai. Non so neanche se è venuto. All'inizio non facevo più il giro lungo, quello che facevo solo per stare con lui, ma neanche ora che ho ricominciato a farlo lo incontro. I suoi amici non mi hanno mai parlato, e il tipo mezzo pelato, che era il suo amico più stretto e l'unico a rivolgermi la parola, ora mi guarda semplicemente di sbieco, e poi sparisce.

In pratica non ho modo di parlarci. Di vederlo, se non dietro un vetro.

Mi manca tanto.

Dio se mi manca, e Gesù Cristo se ho sbagliato.

Ma a quanto pare tutto ciò che per ora riesco a fare è guardarlo dal basso, in tutti i sensi, e prendermela con qualunque oggetto faccia parte di quel dannato palazzo.

- - -

non credo stia piacendo molto, ma credo che la continuerò, a me piace. spero comunque anche a voi. ♡

WINDOW - He Tian x Mo Guan Shan - 19 daysWhere stories live. Discover now