Is back

181 13 1
                                    

Finalmente questa lezione è finita. Di solito mi piacerebbe fosse più lunga ma non stavolta. Non dopo aver passato due ore sotto lo sguardo del nuovo ma momentaneo professore. Non mi aveva staccato gli occhi di dosso un secondo. Mi sono sentito a disagio e quando è suonata la fine della seconda ora, sono scappato nelle docce. Anche Tae ha notato lo sguardo di J Hope e infatti....

"Professore o no se continua a guardarti in quel modo gli stacco gli occhi e glieli faccio ingoiare" sbraita.
"Tae, non esagerare" dico cercando di calmarlo.
"Oh avanti Jimin non dirmi che non hai notato il modo in cui ti ha guardato per tutta la durata della lezione. Due ore Chim. DUE!".
"Lascia stare ok? Andiamo altrimenti arriviamo tardi alla prossima lezione, dai" e così dicendo lo spingo verso l'uscita.

Il prof Lee e il suo amico sono ancora lì è hanno appena accolto la nuova classe. Secondo anno se non sbaglio. Loro entrano negli spogliatoi proprio mentre i due insegnanti si avvicinano a noi, e alcuni dei miei compagni di classe escono dall'aula. Sto per seguirli insieme a Tae, Jennie e Jisoo noona, quando il prof Lee mi chiama.

"Jimin, una parola per favore" dice. Io mi avvicino seguito subito dal mio migliore amico.
"Mi dica professore" dico.
"A dire il vero sono io che vorrei parlarti. Taemin hyung mi ha parlato molto di te. Anche troppo direi...comunque adesso che ti conosco e ho visto quello che sai fare beh non posso che dargli ragione. Hai un gran talento e ti ho visto solo ballare moderno. Lo hyung mi ha detto che segui anche classico e hip-hop" si rivolge a me J Hope. Annuisco e mi sorride. Ha un bel sorriso.
"Si ma moderno è la mia preferita" dico arrossendo.
Sorride ancora, poi si rivolge a Taehyung. "Tu invece, da quanto balli?" Chiede.

Il mio amico guarda sorpreso gli hyung e me, poi si rivolge di nuovo a J Hope "Io veramente...da quando sono qui. Studio canto, la danza è per avere voti in più".
"Mi stai dicendo che lo fai da soli tre anni? Non ci credo!" Lo hyung è stupefatto. Lo capisco.
Tae è molto bravo nonostante l'inesperienza. Da quando è entrato in questa scuola si è impegnato moltissimo. Alcune volte rimaniamo oltre l'orario per esercitarci. È migliorato ed è diventato più bravo di alcuni dei miei compagni che, come me, hanno studiato danza per anni.
(#VDANCELINE).

"Sei un portento ragazzo mio. Complimenti...come ti chiami?" Chiede lo hyung.
"Taehyung, Kim Taehyung" si presenta e si stringono le mani.
Suona di nuovo la campanella e preso dall'ansia dico "scusate se vi interrompo ma noi dovremo andare o il prof di musica si arrabbia. Buona giornata professore. J Hope hyung" mi inchino.
"Buona lezione, ci vediamo presto Jiminie" mi dice J Hope.

Finalmente usciamo e andiamo verso l'aula di musica. Entriamo appena in tempo, il prof stava sistemando la sua giacca sulla sedia. E mi guarda come se fossi un moscerino pronto ad essere schiacciato.
"Signor Park, come è andata la sua festa? Ascoltato tanto rap?" Chiede. Ah ah quanto sei spiritoso razza di pterodattilo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Andiamo, ho una fame da lupi" dico spingendo il mio amico verso la mensa. Arriviamo alla mensa e troviamo Chae e Lisa già sedute. Le raggiungiamo e mi guardo intorno.
"Se cerchi il tuo ragazzo, è andato in bagno" mi fa Lisa.
"Non è il mio ragazzo. Ci frequentiamo" dico.
"Vi esplorate l'esofago a vicenda. Tu questo lo chiami frequentare?" Chiede sarcastica Jennie. Ho già detto che la strozzerei?

Sto per rispondere ma il mio cellulare ha iniziato a vibrare. È un messaggio di Kookie.

DA Kookie🐰
Hyung aiutami sono bloccato nel bagno al primo piano. Mi fa male la mano..ti prego.

"Ragazzi io vado, Jungkook ha bisogno d'aiuto" dico alzandomi in fretta e uscendo dalla mensa. Corro verso il bagno dei maschi e lo trovo all'apparenza vuoto."Kookie?!" Lo chiamo. Una delle porte si apre e una mano mi afferra per la maglia attirandomi in uno dei cunicoli.
Una porta si chiude e senza riuscire a realizzare cosa stava effettivamente accadendo, mi trovo la bocca divorata da un coniglio in calore.

Il Futuro Signor MinWhere stories live. Discover now