i want him

292 18 1
                                    

"Che cosa hai detto?" chiedo al moro di fronte a me.
"Mi hai sentito, hyung, non fare il finto tonto" risponde, incrociando le braccia e guardandomi seriamente.
"Jungkook, ascolta, non so cosa tu creda che io senta, e non mi interessa... Avrai i tuoi soldi. E scordati che io venga a letto con te."

Detto questo apro la porta e mi precipito fuori, scendo le scale e arrivo nella sala. Cerco Jimin nel punto dove l'ho lasciato e lo trovo esattamente lì. Lo raggiungo e preoccupato gli domando se sta bene, ma a metà frase mi blocco. Al suo fianco c'è August D! Cosa ci fa qui?
Jimin mi spiega che le urla erano per lui; evidentemente devono essere quasi tutti suoi fan. Poi ci presenta, e ci stringiamo la mano.

All'improvviso il mio amico si allontana per bere qualcosa, e non posso che ammirare ancora una volta quanto stia bene stasera, con quel pantalone di pelle nero, camicia bianca e giacca nera elegante... Stupendo.

Noto però che non sono l'unico che lo sta squadrando. Infatti Yoongi hyung non fa che mangiarlo con gli occhi.
Dopo pochi secondi si alza e lo segue.
Li guardo da lontano e lo vedo palpare il sedere di Jimin... COSA?

Lo avrei ammazzato, se Jin hyung non mi avesse fermato.

"Lasciami hyung, devo uccidere un rapper" gli dico.
"No che non ti lascio! Che ti prende Tae?" mi chiede.
"Come sarebbe che mi prende non lo hai visto? Gli ha toccato il culo, hyung, come dovrei reagire?"
"Forse da amico? Lascia stare Tae. Forse a Yoongi hyung piace Jimin e ci sta provando" interviene Namjoon.
"Cosa c'è cugino, ti da fastidio? Non è che sei geloso?" si aggiunge Jennie.

Li guardo.. Ma sono tutti impazziti?
Prima quel coniglio che mi chiude nel bagno e spara cazzate una dietro l'altra e adesso ci si mettono anche i miei Hyung. Jennie è ubriaca, ma anche da sobria penserei comunque che sia pazza.

"Non sono geloso, Jen" dico. Poi mi rivolgo agli altri due. "Ed è proprio perché sono suo amico che voglio impedirgli di fare una cazzata. Noi conosciamo il famoso Agust D, ma non sappiamo un corno di Min Yoongi. E da quello che posso notare è più interessato al corpo di Jimin che ad altro..."

Tutti mi guardano, poi, dal nulla Jisoo Noona si alza e dice "Taehyung ha ragione, Joon-oppa, Yoongi oppa non è tipo da storie romantiche. Si trova qualcuno, ci gioca un po, e dopo averlo portato a letto, lo lascia. Credetemi, lo conosco bene".

Curioso gli chiedo come fa a conoscere lo hyung e dallo sguardo degli altri so per certo che anche loro vogliono saperlo.

"Ha provato a giocare anche con me, ma l'ho rifiutato" ci dice, e continua. "Poi sua sorella ha lavorato con mia madre - sapete che fa l'attrice- e un giorno invitandola a cena si è presentata con lui, e ha provato di nuovo a sedurmi, ma ancora una volta non ho ceduto. Mi ha chiesto come mai lo rifiutassi sempre e gli ho detto che ero fidanzata, ed ero molto innamorata. Abbiamo finito col parlare tutta la sera. Nei giorni a venire siamo usciti a bere qualche caffè e siamo diventati amici. Nonostante sia diventato un famoso rapper continuavano sentirci e così ogni volta che torna in città viene a trovarmi, ma stavolta non sapevo nulla e mi ha sorpreso rivederlo, perché sono passati sei mesi".

Ascoltiamo tutto quello che dice la ragazza dai capelli viola, ma onestamente il mio cervello ha registrato solo poche cose, ma fondamentali:

1) Yoongi hyung amava giocare con le persone e non provava vergogna.

2) le lasciava dopo averle portate a letto senza un minimo di rimorso.

Terza e ultima, nonché più importante) Jimin era la sua prossima vittima.

Assolutamente no!
Fan o non fan, lo castro se osa toccare il mio Jimin.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ok, è il tuo momento o la va o la spacca. Ti piace Yoongi Hyung? Agisci!

Mi riprendo dal momento, e lo guardo con un sorrisino. Poi mi avvicino e decido per una volta di ascoltare la piccola vocina perversa nella mia testa che ha lo stesso tono di quella di Jennie.

"Lo penso anke io hyung" gli dico malizioso, allungando una mano sulla sua giacca. Alzo lo sguardo e gli chiedo "ti va di iniziare da stasera? Magari ballando insieme? Adoro questa canzone, mi fa...eccitare".

Yoongi mi guarda con occhi famelici, poi alza la sua mano destra a palmo aperto verso di me. "Con molto piacere, ragazzino".

Metto la mia mano sulla sua e insieme raggiungiamo la pista da ballo improvvisata al centro del salone.
Poi lo hyung mi afferra per la vita e mi tira a sé.

Merda quanto mi sento bene in questo momento!

Fanculo la mia famiglia, fanculo il prof di musica e fanculo Bobby - anche se probabilmente lo avrei ringraziato. Perché qui, adesso, mentre poggio le mie mani tra i capelli di Min Yoongi, dondolandomi a tempo con "Earned it" nelle orecchie, ho capito una cosa...

Io voglio Min Yoongi!

*
Voglio il Natale! 🎅

Il Futuro Signor MinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora