Capitolo 8

292 25 0
                                    


POV'S RYE
"Non posso baciarti,almeno fino a quando non mi spieghi se sei etero o no...ma cosa più importante che cosa ti è successo"
Mi allontano da lui e frustato vado nel letto...
" non lo so Andy, non ci capisco più niente.... è cambiato qualcosa in questo ultimo periodo.... tra di noi intendo... cioè dentro di me nei tuoi confronti.... non lo so, fino a qualche mese fa ero più che convinto mi piacessero le ragazze... ora davvero non lo so. So solo che mi da fastidio quando il tuo amico jacob ti guarda, ti bacia, ti abbraccia, ti sta vicino" dico rimarcando la parola 'amico'
Mi arriva un messaggio, ah è arrivato il messaggio che tanto aspettavo...

'Bene, puoi iniziare col venire al parco H** , tra 10 minuti li...
Incontrerai uno dei miei uomini.... lo riconoscerai dalla maglia (attillata, nera, sulle maniche delle scritte). Lui ti dirà il tuo primo incarico, portati dietro dei soldi, ti serviranno. Ah ti ricordo che se non farai quello che ti dico, il ragazzo che hai appena baciato si farà molto male.
Bye, bye '

Cazzo meglio darsi una mossa, se dovesse succedere qualcosa ad Andy non me lo perdonerei mai..
No aspetta.... hanno messa una cimice in casa, come fanno a sapere che ci siamo baciati..... quando ritorno la devo trovare.

POV'S ANDY
Non riesco a rispondergli che se ne va via dicendo 'devo andare, scusa ne parliamo dopo' .
Gli è arrivato un messaggio ed è scappato via lestamente ... devo scoprire cosa sta succedendo!!!
Però non posso seguirlo, se ne accorgerebbe e non mi sembra giusto!! Devo riuscire a farmelo dire da lui, e se non vorrà dirmelo, questo significa che inizierò a 'pedinarlo'

RYE'S POV

Attraverso le strisce e mi trovo davanti ad un grande cancello spalancato, all'interno di questo, una stradina asfaltata incorniciata ai lati da due grandi prati di un verde scuro... non c'è neanche un fiore, molto probabilmente perché non batte il sole a causa dei pini che lo coprono.... si intravede qua e là qualche raggio.
Mi incammino per la stradina, intorno è tutto 'morto' non c'è anima viva (oltre agli alberi)!!
Mi fermo quando sento il rumore di passi proveniente da dietro l'albero che ho appena sol passato, mi giro ma non c'è nessuno.
Continuo ad andare avanti e risento dei passi, faccio finta di niente e ricomincio a camminare, li sento ancora.
Ma è possibile che li sento solo quando inizio a camminare!! Oddio dimmi che non è come sembra.... *rinizia a camminare* oddio che stupido!!  Sono io che faccio questo rumore, merda questo parco mi mette ansia!!
Più vado avanti, più la stradina si ingrandisce, quando arrivo alla fine del percorso, c'è una piccola piazzetta. Al centro di essa c'è un ragazzo non molto più grande di me. Ok, è lui .... gli vado incontro e quando siamo a 2 metri di distanza, mi lancia un pacchetto che prendo al volo.... me lo rigiro nelle mani cercando di capire che cosa possa essere... boh.
"Non aprire mai questo pacchetto, non ti conviene.... portalo nella prigione poco distante da qui, quando arrivo cerca uno di nome Dragon, non ti preoccupare se è vestito da poliziotto, tu daglielo... se vuoi essere sicuro che sia lui chiedigli il codice chiave.... non ti dirò qual'è.... capirai da solo se è la persona giusta.... se non hai capito ti arrangi, non ripeto due volte! Ciao"
Non mi da neanche il tempo di rispondere che è già scappato via.
Cazzo ora sarà meglio che mi do una mossa, spero di non fallire.


POV'S ANDY
Dove cazzo é finito rye?!? Sono ormai già 5 ore che è via...
"Dai andiamo" mi urla mikey, lo stiamo andando a cercare... lo so che è indipendente, maturo e vaccinato ma sono troppo preoccupato, ed è già la seconda volta che sparisce per così tanto tempo.
Prendiamo la macchina e partiamo, il primo posto che andiamo a vedere é il parchetto vicino casa nostra, forse è con qualche amico. Non c'è.
Andiamo al cinema, al centro di Londra, in alcuni quartieri pieni di negozi, nelle campagne, alla stazione... ma di lui non c'è traccia.
Dopo due ore di ricerche, ci arrendiamo e ci dirigiamo verso casa.
Le lacrime mi pizzicavano gli occhi, cercavo di trattenermi e di pensare positivo, che è abbastanza grande per pensare a se stesso, ma comunque sento una lacrima dopo l'altra tracciare una linea immaginaria nella mia guancia...
Mi giro dalla parte del finestrino e guardo lasciarmi alle spalle le case... quando all'improvviso mikey frena di colpo.
"Cosa fai?" Gli chiedo tirando su con il naso
Indica un punto davanti a sé " credo che l'abbiamo trovato" seguo con lo sguardo il suo dito e una figura non poco distante dalla macchina, sul ciglio della strada, si incammina dalla nostra stessa direzione.... mi stropiccio gli occhi per vedere meglio: è Rye
Scendo dalla macchina e di corsa gli vado incontro
"Oddio,mi hai fatto spaventare *rye alza la testa* oh cazzo ma cosa ti è successo"
Ha il labbro rotto, un'occhio nero e tutti i capelli spettinati.
Mi guarda spaesato e quando realizza che sono io, mi abbraccia.
"Dai vieni" entriamo in macchina e ritorniamo a casa.

"Vieni in bagno rye, ti disinfetto e ti poi ti metti il ghiaccio nell'occhio"
Quando entra, lo faccio sedere nella vasca e inizio a disinfettare.
Quando ho finito gli porgo il ghiaccio per sgonfiare l'occhio.
"Mi vuoi spiegare cosa è successo?"
"No" mi risponde brusco
"Non era una domanda, dimmelo, ti prego.... magari ti posso aiutare" lo supplico, il suo sguardo si addolcisce... pensavo di essere riuscito a convincerlo ma.....
"Non mi va, e non posso"
Me ne vado arrabbiato in camera mia, sbattendo la porta... forse troppo forte. Ma vabbè in questo momento non mi importa.

Mikey e brook chiamano per cena, ma io non ho fame... decido quindi di rimanere nel letto.
Quando finiscono di mangiare, ci mettiamo a guardare un film, c'è Ryan che continua a fissarmi .... non lo sopporto quando fa così!! Perché non mi dice niente, forse non si fida!!
Finito il film, che non ho guardato perché pensavo al comportamento di Rye, mikey e brook e jack vanno in camera Jaclyn a giocare ai videogiochi (strano) mentre io rimango in camera mia, uguale rye... pensavo volesse andare in camera sua.
Invece no è lì immobile sul divano che mi fissa...
"Non vai a letto?" Gli chiedo imbarazzato ma allo stesso tempo arrabbiato
"No" Si alza e si mette nel letto vicino a me.
Si gira nella mia direzione e mi guarda negli occhi: "non posso dirti niente di quello che sta succedendo, ti prego non insistere"
"Perché? Non ti fidi di me?" Gli chiedo, gli occhi iniziano a pizzicarmi
"Cosa?? No! Non è per quello...... non voglio che ti succeda niente, quindi non ti dirò niente"
Non mi dà il tempo di rispondere.... mi bacia delicatamente le labbra e poi va in camera sua.
Così mi fa più confusione, non ci capisco niente... cosa intendeva con 'non voglio che ti succeda niente' e quel bacio...
wow.... magari per alcuni un bacio a stampo non vale niente, ma per molto, soprattutto da lui..

Questo è un po' più lungo, degli altri... però non è bellissimo. 🔥
Quando la finirò, proverò a migliorarli

 love is love/ Randy fan fictionWhere stories live. Discover now