Capitolo 6

260 24 0
                                    

Siamo tornati nel nostro appartamento, insieme a Blair , la sua fid e jacob.
Come tutti gli anni facciamo l'albero insieme e poi ci scambiamo i regali.
Però non ci scambiamo i regali, come normalmente si fa, ma per ricevere il regalo devi prima vincere la challenge (che decidiamo sul momento), chi perde deve bere l'acqua del cesso.
La challenge l'inizia brook..... che consiste nel bere un frullato misto di senape, formaggio, dentifricio, Cheerios e Oreo.
Dopo vari momenti di esitazione, si tappa il naso e con decisione beve il frullato. Lo svuota e dopo aver impastato con la lingua il palato esorta che non gli dispiace come gusto.
La stessa cosa fa jack, mentre mikey e Blair si rifiutano, quindi devono "pagare" la penitenza.
Ora ci siamo rimasti io e Andy "vai prima tu" mi ribadisce lui "insieme?" Gli chiedo "insieme" afferma.
Ci portiamo i bicchieri alla bocca e iniziamo a bere, o per meglio dire ingoiamo il frullato. Sento il colato di vomito quando il liquido scende giù per l'esofago.
Ingerisco l'ultima goccia del frullato e corro a prendermi un bicchiere di acqua, stessa cosa fa Andy.
Ora che abbiamo finito la challenge e mikey e Blair hanno espiato la penitenza, ci scambiamo i regali.
Non vedo l'ora che Andy apra il mio, sono sicuro che gli piacerà: gli ho preso una felpa rosa (il suo colore preferito) con sopra una nostra foto in cui ci abbracciamo e sotto quest'ultima una frase in corsivo "the best person I had ever known in my life -Rye xx", si la frase non è un granché , ma è il pensiero che conta giusto?!?

POV'S ANDY
Abbiamo aperto i regali e devo ammettere che quello di Rye è il più bello, non l'ho ringraziato bene perché era impegnato ad aprire i suoi regali. Era felice come un bambino con il gelato 😍. Dopo lo ringrazio meglio.
Stavo guardando i ragazzi felice, ma jacob mi risveglia dai miei pensieri " ho un regalo per te" mi porge una scatolina "Grazie, non dovevi" .... ora mi sento in imbarazzo, io non gli ho fatto nessun regalo. Lo apro e all'interno c'è una bellissima catenina con un ciondolo (un cuore rosso). "Spero ti piaccia" mi sorride " si grazie" esclamo felice e impulsivamente mi attacco a lui come un koala. Quando scendo mi da' un bacio veloce, ma per sbaglio mi bacia nell'angolo della bocca. Sento una porta sbattere e quando mi giro tutti i ragazzi ci stavano guardando, anzi quasi tutti, rye non c'è. Esco dalla cucina e lo cerco per l'appartamento ma non lo trovo , quindi provo a cercarlo fuori.

POV'S RYAN
NO! Che fastidio! Appena ho visto jacob baciare in bocca Andy non ci ho più visto dalla rabbia!
Il telefono vibra incessantemente: è Andy. Ora non lo voglio sentire, spengo il telefono e con la macchina parto a tutta velocità. Quando arrivo al parcheggio entro dentro la pista e cerco Tyler, l'organizzatore delle gare clandestine. È da molto tempo che non partecipo ad una gara, l'ultima volta che ne ho fatta una è stato tre anni fa quando il mio migliore amico fu ucciso dal mio miglior nemico Edward il capo della gang più pericolosa di Londra.
"Ehi, Ryan" mi giro e vedo Tyler con un mazzo di chiavi in mano "ho sentito qualcuno dire di averti visto, quindi sono venuto a controllare" continua, mi lancia le chiavi e le prendo al volo " il prossimo sei tu, ora ti vado a segnare, fammi felice" mi fa l'occhiolino e se ne va, lo guardo che si allontana finché non sparisce nella folla. Vado nel garage e mi prendo la mia adorata Lamborghini: è verde e nera... non l'ho ancora personalizzata ma molto presto lo farò.
Entro in macchina e i battiti del mio cuore aumentano quando sento il rombo del motore!! Mi era mancato questo suono!
Vado in pista e aspetto il mio turno per iniziare la gara.

Stasera provo a fare il capitolo 7!!🔥🔥

 love is love/ Randy fan fictionजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें