Capitolo 13 - Obbligo o verità pt. 2

1.4K 59 26
                                    

James's PoV

Non ci potevo credere! Avrei dormito con Lily! E sicuramente avrei fatto una statua a Felpato! Per di più le avrei dovuto dare una mia maglietta, così cominciai a pensare ad una che poteva andarle bene.

Comunque dopo diversi giri sta di nuovo a me la bottiglia punta su Marlene.

" Obbligo o verità Lene?" chiesi " Obbligo" affermò lei " Ok, allora dato che la camera è un po' in disordine che ne dici di dare una sistemata" chiesi.

Ero troppo di buon umore per fare qualcosa di cattivo. Così Lene sbuffò ma poi si ricordò di avere la bacchetta cosa a cui io non avevo pensato e in un attimo sistemò tutto sorridendo soddisfatta.

" Bene ora sta a me" disse. Conoscevo bene Lene e avrebbe fatto di tutto pur di far mettere insieme me e Lily così con un incantesimo non verbale puntai la bottiglia su Lily.

Marls da brava malandrina addestrata ghignò guardando la migliore amica che aveva nuovamente scelto obbligo

" Fai finta di essere fidanzata con James per 24 ore e ricorda che domani c'è l'uscita ad Hogsmade!" disse. Per poco non svenni dalla gioia: Questo era il massimo! Lily avrebbe dovuto fingere di essere la mia fidanzata! Per Godric che bello!

" MA NON È GIUSTO! MARLS NON PUOI FARMI QUESTO!" gridò lei
" Oh si invece e non fare obbiezioni! Dimostraci che da brava grifondoro sai affrontare anche queste situazioni!" disse lei sorridente

" Quindi devo andare con lui ad Hogsmade, non reagire se mi bacia e chiamarlo per nome?" chiese lei.

A quel punto ne approfittai e mi avvicinai a lei. Le scostai i capelli dal collo e le sussurrai "Esattamente" detto quest la strinsi a me prendendole i fianchi e iniziando a baciare i suoi capelli morbidi.

Lily's PoV

Ok, l'idea dell'obbligo o verità è stata decisamente la peggiore che potessi avere. Ho fatto baciare Sirius e Remus solo una volta e in compenso dovrò dormire con Potter, fingere di essere la sua fidanzata e vestirmi come vogliono loro.

Rivolsi uno sguardo omicida a Marlene che risponse con un ghigno provocatorio. Poi sentii delle mani che mi scostavano i capelli e un lieve sospiro mi accarezzò il collo. Una scossa di brividi involontaria mi percosse la schiena " Esattamente " sussurrò Potter.

Ok era un obbligo e io l'avrei affrontato da vera grifondoro! Mi avviai verso... James, mi dovrò abituare a chiamarlo così, e mi appoggiai a lui. Non reagii neanche quando mi strinse a se per la vita e mi iniziò a baciare i capelli

James' PoV

Inspirai il suo profumo e rimasi stupito da quanto era diventata docile la così detta Furia Rossa. Intanto dopo diversi giri toccò a me fare gli obblighi e la bottiglia si fermò su Peter.

" Peter bacia Mary" dissi subito, in fondo anche lui faceva parte del patto e tutti i Malandrini erano a conoscienza della sua cotta storica. Lo vidi arrossire violentemente mentre Mary esibì una smorfia. Nonostante tutto si diedero un semplice bacio a stampo.

Beato Codaliscia, almeno lui la sua cotta l'aveva baciata, la mia mi schifava manco fossi la peste. Sebbene fosse sotto obbligo non avevo la minima intenzione di fare qualcosa contro il suo volere, perciò mi limitavo a tenerle un braccio attorno al collo, finchè Marlene non esclamò

"Sul serio. Siete la più noiosa non-coppia che io abbia mai conosciuto. James, ti ho dato questa occasione e -Lily non mi uccidere - la stai sprecando " io la guardai e le sorrisi tranquillamente

"Marlene, per quanto io in questo momento sia 'fidanzato' con LILY, non farò nulla se lei non acconsente, è la sua volontà e io la rispetto"

Lily's PoV

A Piece Of Our Story|| Jily Where stories live. Discover now