Cap 37: Partenza...

1.3K 70 11
                                    

PoV Jimin



Dopo essere tornato a casa da scuola, mi misi al computer a guardare qualche video di qualche coreografia, o di canzoni che ascoltavo.


Per quel giorno non avevo nessun tipo di programma, volevo solo rilassarmi.


Mentre navigavo in internet per passare il tempo, trovai una notizia che catturò la mia curiosità, dato che era una cosa di cui avevamo parlato io e Taehyung solo qualche giorno prima così, dopo aver aperto quella notizia e aver letto il contenuto, decisi di andare a casa di Taehyung per parlarne insieme, dato che sapevo che era una cosa che lo incuriosiva molto, e non volevo parlarne semplicemente per messaggio o per chiamata.


Uscii così di casa, diretto da lui, e solo quando arrivai davanti a casa sua, mi ricordai che quel giorno avrebbe passato il pomeriggio insieme a Y/N così, feci per fare dietrofront e tornare a casa mia, ma qualcosa catturò la mia attenzione.


La porta d'entrata della casa era spalancata, e all'interno non si vedeva anima viva.


Allarmato, entrai in casa, e appena lo feci, sentii dei rumori provenire dal piano superiore, seguiti da delle urla, così mi precipitai lungo le scale.


Appena arrivai davanti alla porta da cui provenivano i rumori, mi bloccai a guardare la scena.


Vidi Taehyung a terra, sovrastato da qualcuno che qualche secondo dopo riconobbi essere Jungkook, e vidi che quest'ultimo lo stava riempiendo di pugni.
Voltando lo sguardo, non capendo la situazione, vidi Y/N sul letto, e notai che non indossava i pantaloni, che erano abbandonati sul pavimento vicino ai due che si stavano picchiando.


Dopo aver visto Y/N, notando solo in quel momento che aveva i polsi legati al letto, e notando quanto fosse spaventata, dato che stava tremando mentre il suo sguardo era puntato sui due ai piedi del letto, iniziai più o meno a capire la situazione, a grandi linee, ma non volevo saltare a conclusioni affrettate, così decisi di chiedere.


- Che diavolo sta succedendo qui? - chiesi, spostando lo sguardo dai due a Y/N.


Vidi Y/N arrossire violentemente quando lo guardai così, avendo capito il motivo del suo imbarazzo, cercai di concentrarmi sugli altri due.


- Volete piantarla voi due? Che diamine state facendo? - dissi dopo qualche minuto, avvicinandomi e prendendo Taehyung dalle braccia, cercando di separarli e di allontanare Tae da Jungkook, che sembrava sul punto di ucciderlo.
- Non dirmi che tu stai dalla sua parte? - disse Jungkook, ringhiandomi contro.
- Mi spiegate che sta succedendo? E tu calmati Jungkook, non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto. Esageri sempre. - dissi, cercando di restare calmo.


Non avevo ancora completamente capito la situazione, ma non poteva essere nulla di buono se Jungkook era così arrabbiato da ringhiarmi contro, a me che non centravo nulla.


Non capitava spesso di vederlo così arrabbiato, infatti succedeva solo se riguardava qualcosa di davvero importante per lui.

Love You My BrotherWhere stories live. Discover now