Cap 22: Pensieri!

1.5K 88 21
                                    

PoV You



Il giorno seguente alla gara, dopo pranzo, Jimin scrisse a me e mio fratello, per metterci d'accordo sull'orario in cui incontrarci all'edificio abbandonato per iniziare a preparare le coreografie per la prossima gara che avevano deciso di fare il fine settimana seguente.


Io avevo passato la serata precedente a guardare qualche video su YouTube, alla ricerca di qualche coreografia che mi colpisse e che volevo vedere ballata da loro, e qualcosina avevo trovato, anche se prima di decidere, le avrei mostrate a loro due, non me la sentivo di decidere io senza il loro consenso.


Quando io e Jungkook arrivammo all'edificio, trovammo già Jimin che si stava riscaldando ballando qualche coreografia semplice che conosceva già, e si fermò quando vide i nostri riflessi nello specchio.


- Ciao ragazzi. - disse, girandosi verso di noi sorridendo.
- Ciao, ti stai già allenando? - chiesi, andandomi a sedere vicino a dove Jimin aveva appoggiato le sue cose.
- Sì, sono arrivato un po' in anticipo perché volevo ballare, e quindi ne ho approfittato un po'. - disse, facendomi l'occhiolino.


Jungkook mise il suo speaker sul pavimento vicino a dove mi ero seduta io, dandomi il suo cellulare per mettere la musica, e poi si tolse la felpa appoggiando anche quella vicino a me.


- Allora, hai già deciso qualche canzone? - chiese Jimin, avvicinandosi a noi.
- Sì, ne ho scelta qualcuna, però volevo che foste voi a decidere se farle o meno, anche perché non voglio impartirvi io cosa fare. - risposi, arrossendo leggermente mentre tiravo fuori dalla tasca dei pantaloni il mio cellulare per mostrare loro i video che avevo trovato.


Restammo così a guardare i vari video che avevo visto la sera precedente, e ogni volta che ne finivamo uno, Jimin e Jungkook commentavano dicendo quello che pensavano delle varie coreografie, e di quanto ci avrebbero messo ad impararle.


Alla fine, decisero di fare la coreografia di Own It, che era quella che li aveva colpiti di più, e poi decisero di scegliere tre canzoni con cui avrebbero fatto un'unica coreografia.


Iniziarono così ad imparare i passi, mettendo il video dal pc portatile che aveva portato Jimin, per poi mettere solo la musica con il telefono di Jungkook, per vedere quanti passi riuscivano a tenere a mente senza dover sempre guardare il video.


Io rimasi stupita fissandoli, perché imparavano tutti i passi molto velocemente, e si aiutavano a vicenda quando vedevano l'altro sbagliare un passo.
Anche se cercavo di stare attenta ad entrambi, il mio sguardo andava sempre a posarsi maggiormente su Jungkook.
Mi piaceva davvero tanto vederlo ballare, e in quel momento pensai che lì ci sarebbe dovuto essere anche Yoongi, per fargli rimangiare le parole che aveva detto a mio fratello il giorno precedente, sul fatto che non si impegnasse come dovrebbe.
Infatti, solo osservandolo, si poteva notare quanto Jungkook si stesse impegnando per imparare la coreografia che stava facendo con Jimin, e quanto fosse concentrato su qualunque passo stesse facendo, attento ad ogni minimo movimento e a non commettere errori.
Era talmente concentrato, che non perdeva nemmeno tempo ad imitare Jimin in modo scherzoso come invece faceva ogni tanto quando ballava solo Jimin.


- Ragazzi, p-posso... riprendervi... mentre ballate? - chiesi un po' imbarazzata per quello che gli stavo chiedendo, dato che mi era venuto in mente all'improvviso.
- Certo, almeno anche se ci stiamo guardando allo specchio, riguardando il video notiamo meglio se dobbiamo migliorare qualcosa. - disse Jimin tutto sorridente.

Love You My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora