Cap 31: Ritorno

1K 65 4
                                    

PoV You



Da quel pomeriggio passato con mio fratello, passò una settimana, settimana in cui nessuno dei due aveva più parlato di quello che ci eravamo detti quel giorno.


Però, anche se non ne avevamo più riparlato, io non facevo altro che pensarci.


Ripensavo a quando Jungkook aveva detto che c'era una ragazza a cui era interessato, ma con cui sarebbe stato impossibile, almeno secondo lui, avere una relazione.
Ero davvero curiosa di sapere chi fosse, tanto che durante tutta la settimana, mentre eravamo a scuola, continuavo a guardarlo con la coda dell'occhio, sperando di beccarlo a fissare quella ragazza, ma rimasi delusa quando notai che raramente guardava le altre ragazze.


Magari non era di questa scuola?
O magari era una ragazza che aveva conosciuto in Corea, e che quindi io non avrei mai visto.


Ripensai anche a quando i nostri visi, più di una volta, si erano trovati vicinissimi quel giorno, e a quante volte il mio sguardo si era posato sulle sue labbra.
Ripensai soprattutto a quando lui aveva avvicinato di più il suo viso, per poi girarsi dall'altra parte quando le nostre labbra si erano sfiorate...


Perchè si era girato?
Ma soprattutto...


Perchè io non volevo che si girasse?


Oltre a pensare a Jungkook, avevo anche un'altra persona ad occuparmi la mente.


Taehyung.


Non avevo ancora risposto al suo messaggio di quel giorno, e ne avevo ricevuti altri nei giorni seguenti, sempre da parte sua, che mi chiedevano almeno di rispondergli, e non continuare ad ignorarlo.


Io non avevo risposto nemmeno a quelli, e quando ci vedevamo a scuola, ci scambiavamo giusto qualche sguardo e ci salutavamo quando ci incontravamo la mattina e quando dovevamo tornare a casa, e questo grazie a Jimin.


Fu Jimin infatti a pregare Taehyung di tornare a fare la strada casa-scuola con noi, e passare con noi l'intervallo come facevamo di solito, anche se, ovviamente, era solo lui a parlare molto con Taehyung, dato che era l'unica persona che non sapeva nulla di quello che era successo tra me e Tae in quelle settimane.



Quando arrivò venerdì però, cioè l'ultimo giorno scolastico della settimana, Taehyung mi fermò afferrandomi il polso quando ci alzammo per tornare nelle nostre classi alla fine dell'intervallo.


- Y/N - mi chiamò, la voce quasi un sussurro.


Io mi girai a guardarlo senza dire nulla, aspettando che continuasse a parlare.


- Dammi una possibilità. - mi disse, lo sguardo supplicante.


Io continuai a guardarlo senza parlare.
Non sapevo cosa dirgli.


Love You My BrotherWhere stories live. Discover now