Cap 11: Scoperte!

1.7K 90 7
                                    

PoV You



Rimasi qualche minuto bloccata sulla soglia, guardando mio fratello salire le scale e sparire in cima ad esse.
la mia mano si era posata sulla guancia, le dita che sfioravano il punto esatto dove poco prima le labbra di Jungkook si erano posate, non UNA, ma ben DUE volte.


Sentivo le mie guance in fiamme, insomma, già per me era imbarazzante quando lo faceva appena sveglio la mattina, ora lo faceva pure per strada? Davanti a casa nostra?


Fu la voce di mia madre a risvegliarmi.


- Y/N, va tutto bene? -
- Eh? S-sì... tutto bene... - dissi io un po' vaga.


Ovviamente non mi andava di parlare con lei, né di questo, né di qualsiasi cosa in generale.
Così, mi diressi subito in camera mia, e scesi solo una mezz'ora dopo, quando fui tranquilla, per prepararmi il pranzo.


Quando tornai in camera mia, decisi di disegnare qualcosa, per svuotarmi la mente.
Così, mi sedetti alla mia scrivania e presi il mio quaderno che portavo a scuola, aprendolo sull'ultimo disegno che avevo fatto, cioè l'action figure che mi aveva regalato Jungkook.


Guardando quel disegno, ripensai a quel giorno, a come lui mi aveva chiesto se mi piacesse, per poi sparire e probabilmente comprarla in quel momento, per poi consegnarmela una volta arrivati a casa, dicendomi che non potevo rifiutarla.
Mi spuntò un sorriso al pensiero, perchè in quel momento lo avevo trovato dolcissimo, nonostante il mattino sembrava che avesse qualcosa.


Mentre disegnavo, stavo ascoltando come sempre i mixtape di Yoongi.
Ormai ascoltavo più quelli delle altre canzoni che mi piacevano, ma non potevo farci nulla.
Quei mixtape mostravano un lato di Yoongi che non puoi conoscere appena lo vedi per la prima volta, sembrava quasi un'altra persona, però in tutte le canzoni, si può percepire benissimo che ci mette il cuore, e forse è proprio questo che adoravo di più in tutto quello che componeva.
Ci mette anima e corpo in ogni suono, in ogni parola del testo.
Finii per disegnare alcuni personaggi del videogioco che mi piaceva, e quando ebbi finito il disegno, decisi di riposarmi un po', quindi andai verso il mio letto e dopo essermi sdraiata, chiusi gli occhi.




PoV Jungkook



Dopo essermi diretto in camera mia, accesi il pc per giocare a Overwatch, e ci rimasi attaccato per qualche ora.


Mentre giocavo, involontariamente ripensai a quando ci avevo giocato con Y/N, e mi ero decisamente divertito di più a giocare con lei che giocando da solo.
Subito dopo mi tornò in mente quando il giorno prima di giocare Overwatch insieme, avevamo giocato il suo gioco preferito.
Io preferisco gli sparatutto, però anche quello non mi era dispiaciuto per nulla, e mi sarebbe piaciuto giocarlo almeno una volta dall'inizio, perché mi incuriosiva la storia del gioco.
Così, visto che il solo pensiero mi deconcentrava dal gioco che stavo facendo in quel momento, decisi di provare a chiedere a mia sorella se poteva prestarmi un gioco, dopotutto di quella saga mi aveva detto di averne tre, quindi il primo avrebbe già dovuto finirlo.


Dopo aver spento il mio pc, mi diressi verso la camera di mia sorella, e mi bloccai davanti alla sua porta.

Love You My BrotherWo Geschichten leben. Entdecke jetzt