Cap 24: Cosa è successo?

1.2K 72 10
                                    

PoV Jungkook



Quando mi svegliai il giorno seguente, ripensai a quello che era successo in cucina la sera prima con Y/N.


Ero arrabbiato, e tanto.


In parte con mia sorella, perchè non voleva dirmi cosa le avesse fatto Taehyung, e avevo il sospetto che a Yoongi invece lo avesse raccontato senza troppi problemi.
Ma soprattutto, ero arrabbiato proprio con Taehyung.


Non sopportavo che stesse sempre vicino a mia sorella quando stava con noi a scuola, e già la prima volta che erano usciti da soli dopo la scuola, mi aveva fatto innervosire.
Soprattutto dopo che l'avevo vista tornare con quel segno sul collo, cosa che l'aveva fatta comportare in modo strano per un po'.
Quindi sapere che era uscita con lui una seconda volta, non ascoltando l'avvertimento che le avevo dato, e sapendo che lui le aveva di nuovo messo le mani addosso, anche se non sapevo ancora cosa le avesse fatto questa volta, mi aveva fatto infuriare.


Ma non potevo sfogarmi con mia sorella.
Dovevo vedermela direttamente con lui, anche se non mi andava per niente di rivolgergli la parola.


Oltretutto, anche volendo sfogare un po' della mia rabbia su Y/N, vederla spaventarsi così tanto quando l'avevo bloccata tra me e il lavandino, mi aveva leggermente bloccato.


Come potevo arrabbiarmi e sfogarmi su di lei se la vedevo così spaventata?


Inoltre, c'era un'altra cosa che avevo notato in mia sorella, e che non mi piaceva per nulla.


Il modo in cui guardava Taehyung.


Fin dal giorno che ce lo aveva presentato, avevo notato il modo in cui lo guardava, e forse era proprio questo uno dei motivi per cui non sopportavo molto quel tipo.


Forse per il fatto che non era abituata ai ragazzi, e Taehyung era il suo primo amico dopo Yoongi che avesse conosciuto da sola, senza che glielo presentasse qualcuno, o forse proprio per il modo in cui Taehyung si era avvicinato a lei quando si erano conosciuti, avevo notato che nel suo sguardo quando lo guardava, c'era qualcosa che quando invece guardava Jimin o Yoongi non c'era.


Avevo il timore che Taehyung potesse... piacerle.


L'idea che le piacesse qualcuno in generale non mi piaceva molto, ma che quella persona fosse proprio Taehyung, mi irritava parecchio.
Avrei potuto capire all'inizio, quando ce lo aveva presentato e ancora non lo conosceva.
Ma dopo quello che le aveva fatto, che la faceva spaventare se qualcuno le si avvicinava troppo, come era successo la sera prima con me, non capivo come potesse ancora piacerle.


Insomma, come può continuare a piacerti una persona che ti tratta in quel modo?


Avevo un brutto presentimento...


Ero sicuro che se Taehyung fosse tornato a parlare con lei, perchè avevo notato che dopo quel giorno mia sorella non gli rispondeva nemmeno ai messaggi...

Love You My BrotherHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin