Capitolo 5

15K 549 26
                                    

Adrenalina e segreti.

Mi sentivo a casa, l’aria di adrenalina, la voglia di ascoltare quelle voci meravigliose e sentirli così vicini alle fan, era questo che mi faceva sorridere e allo stesso tempo sentire triste. Perché se con Niall sarebbe finita avrei provato solo pura malinconia e dolore. Non avrei più provato emozioni del genere trovandomi ad un loro concerto anche se sarebbero rimasti sempre i miei idoli. Mi alzai e mi incamminai per andare nei camerini a rilassarmi su uno dei divanetti. Passai il resto del tempo lì fino a quando entrò Harry con una fascia fra i capelli e la bottiglietta d’acqua mezza vuota.

“Ehi piccola! Che ci fai qui?”- chiese sedendosi accanto me. Io gli sorrisi e lo abbracciai forte e lui ricambiò.
“Stavo solo pensando che fino a qualche mese fa ero nelle condizioni di quelle fan lì fuori, desiderosa di incrociare il tuo sguardo o di poter avere una semplice foto con te, e invece adesso sto abbracciando uno dei miei idoli e mi sento così felice.”- dissi sentendo la stretta di Harry farsi più forte. Harry era la persona più forte del mondo anche se a volte non lo dava a vedere e faceva lo sbruffone. Nell’ultimo periodo conoscendolo meglio, ho capito che mai lascerebbe un amico solo e in difficoltà, aveva un cuore d’oro.

“E io sono felice di poterti stare accanto. Sai ci sono milioni di fan con un cuore grande come il tuo e vorrei conoscerle una per una, ma non è possibile. Niall ha fatto una delle cose migliori a mettersi con te, almeno ho potuto conoscere la persona magnifica che sei.”- disse lasciandomi un bacio sulla fronte prima di staccarsi e guardarmi negli occhi per sorridermi con le sue dolci fossette. Tornai ad abbracciarlo ma venimmo interrotti dalla porta che si aprì. I ragazzi fecero il loro ingresso e continuarono a parlare tra loro senza accorgersi di noi.

“Ehi Hazza tieni le mani a posto dalla mia ragazza!”- disse Niall avvicinandosi a me, provò a darmi un bacio sulle labbra ma io mi voltai porgendogli la guancia. Mi guardò perplesso poi ricordò la nostra breve conversazione sugli spalti. Mi guardò negli occhi e io feci lo stesso alla ricerca di qualcosa da leggere in quelle iridi azzurre.
“Nialler verrai stasera con me e i ragazzi in quel locale che diceva Josh? Puoi venire anche tu Abby!”- disse Harry interrompendo lo scambio dei nostri intensi sguardi.
Volevo davvero andare davvero fino in fondo e scoprire come si comportava Niall senza di me? Volevo davvero perdere tutto questo? Sarebbe stato difficile superarlo, ma ancora di più fare finta che non fosse accaduto niente quella notte a Stoccolma, perciò presi la mia decisione.

“Non mi sento bene… ho mal di testa e non credo reggerei altra musica dopo il concerto. Ma Niall può venire lo stesso!”- dissi toccando con la mano una tempia. Niall scosse la testa e si mise a sedere accanto a me. Louis e Zayn capirono all’istante e si scambiarono uno sguardo.
“Amore puoi andare, stai tranquillo ti aspetterò in camera.”- dissi sorridendo rivolgendomi a Niall. Ultimo finto sorriso della giornata. Liam alla fine lo convinse e tutti e cinque decisero dopo il concerto di andare direttamente al locale, dopo avermi lasciata in albergo.

Il concerto andò alla grande: le fan erano fantastiche e dimostravano il calore del loro amore in ogni canzone che cantavano insieme ai loro idoli; i ragazzi invece erano sempre e solo loro, apparivano per come erano veramente, liberi, felici e sorprendenti. Fu un onore trovarmi quella sera in quello stadio anche se nel backstage, dove Niall mi aveva chiesto di non farmi vedere dai paparazzi. Quando scendevano dal palco per cambiare i vestiti, erano così entusiasti per quello che stava succedendo e il loro sorriso era imparagonabile. In quel momento sentii solo l’esigenza di urlare e cantare con loro, come al primo concerto in cui potei realizzare il mio sogno. Quando i ragazzi salutarono le fan prima di scendere dal palco, queste ultime urlarono con tutta la voce che avevano dentro di loro, lo chiamerei un grido di gioia e ringraziamento per la meravigliosa serata trascorsa.

Secret loves || Niall HoranWhere stories live. Discover now